“Chi è questa grassona seduta al nostro tavolo?” chiede riguardando un vecchio album di foto. Quando le rispondono, imbarazzati, che si tratta proprio di lei, si sente morire dentro. Distrutta dalla vergogna, inizia la faticosa trasformazione. Oggi ha 135

 

Coca cola, toast, salsicce, pizza, pasta, dolci. Questa, fino a poco tempo fa, era la dieta (non troppo equilibrata, per usare un eufemismo) di Amie Laws, una ragazza di 29 anni che col passare del tempo aveva continuato a ingrassare senza controllo fino a che l’ago della bilancia non era arrivato a toccare quota 135 chili. Poi, un giorno, la giovane si rivede in foto e decide di cambiare.

Quell’immagine, scattata durante una serata con gli amici, la faceva sentire orribile, deforme. Al punto da spingerla verso una nuova vita.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Una volta perso peso, Amie ha potuto così coronare il suo sogno: quella di sposarsi in uno splendido abito bianco con l’amore della sua vita, Gary, in Giamaica. Ma nonostante fosse dimagrita fino a 68 chili, prima dei fiori d’arancio è stata costretta ad affrontare un intervento per rimuovere la tanta pelle in eccesso che le era rimasta addosso.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Quando, alla fine di tutto, mi sono guardata allo specchio mi sono sentita svenire per l’emozione. Ero io, ero proprio io, finalmente. Ero fiera del percorso affrontato, di come ero finalmente diventata. Poche settimane dopo, ho sposato il mio Gary”. In passato, a causa del suo peso, era stata più volte ricoverata per dei problemi di salute.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Adoravo soprattutto gli spuntini notturni – confessa sulle pagine del Daily Mail – finché un giorno, riguardando un vecchio album su Facebook, non ho chiesto a un amico: ‘Chi è questa grassona che sedeva al tavolo con noi?’. Quando mi ha fatto notare che ero io, ho capito che non potevo più andare avanti così”.

“Il mio corpo è molle e schifoso, sono una balena”. Passa tutto il suo tempo a mangiare e arriva a pesare 140 chili. È così grassa che deve comprare gli abiti nei negozi (taglie forti) per uomini

Pubblicato il alle ore 11:37 Ultima modifica il alle ore 11:29