Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che affarone, avrà pensato appena acquistato un congelatore in ottimo stato e a un prezzo vantaggioso. Non sapeva però che era inclusa anche una ‘sorpresa’ inquietante, questa. La signora è ancora sotto choc: cosa ha trovato all’interno

  • Storie

 

Un congelatore praticamente nuovo, perfettamente funzionante al prezzo di soli 30 dollari. Se non è un affarone questo, avrà detto tra sé e sé la signora, fiera dell’acquisto. Peccato, però, che non sapeva che all’interno ci fosse una sorpresa (chiamiamola così) inquietante…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La protagonista di questa storia – che sembra la trama di un film horror e invece è vera ed è riportata da Il Messaggero – è una casalinga della Carolina del nord che ha chiesto di rimanere nell’anonimato ma che ha comunque rivelato tutti i dettagli dell’accaduto per cui è ancora sotto choc: ”Stavo aprendo il coperchio, ho intravisto un piede…ho provato un tuffo al cuore, mi è sembrato che mi uscisse dal petto. Ho richiuso di botto”. Sì, avete capito bene, nel freezer appena acquistato era incluso un cadavere. Sulle prime la donna ha pensato di aver visto male: ”Ho riaperto il coperchio una seconda volta… L’ho lasciato cadere e sono corsa in casa a chiamare il 911”. E al telefono, incredula, ha detto al centralinista: ”Ho comprato un congelatore usato. A me sembra che dentro ci sia un corpo… Potete mandare qualcuno?”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I poliziotti si sono precipitati ma hanno notato subito che il cadavere non presentava segni di violenza ed è apparso certo che quello fosse il corpo di un’anziana signora deceduta per un ictus. Forse la madre della persona che aveva venduto il congelatore alla signora. Ora gli inquirenti sono alla ricerca della padrona originale del freezer e sospettano che la donna abbia pensato di poter così evitare la spesa di una sepoltura. Al momento della vendita la proprietaria aveva detto all’acquirente che doveva tenerlo acceso e chiuso, perché ”dentro c’era della roba di proprietà della chiesa, e che entro 3 settimane qualcuno sarebbe venuto a prelevare il contenuto”.

La nostra casalinga del nord Carolina aveva così seguito le istruzioni ma trascorse 3 settimane senza che quelli della chiesa si facessero vivi l’ha aperto perché voleva vuotare il congelatore, lavarlo, e cominciare a usarlo. Quindi la scoperta choc: ”Non ci posso credere – ha detto ieri la signora a una giornalista della stazione tv Wral -. Credevo mi stesse vendendo un ottimo congelatore seminuovo, invece per 30 dollari mi ha venduto il corpo congelato di sua madre”.

Potrebbe anche interessarti: “Mio marito lo faceva durante il sesso”. La moglie fa questa scoperta choc dopo due anni… Lei dice di non essersi mai accorta di nulla. Ma quando lo ha scoperto… (Che tristezza)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004