”Basta, mi hai stufato!”. La fidanzata si trasferisce in un’altra città per frequentare l’università e lui la lascia. Pochi mesi dopo, però, scopre l’amara verità e si pente amaramente di quella decisione

 

È stato ribattezzato ”l’uomo più sfortunato d’Inghilterra” il 21enne che dopo aver lasciato la fidanzata , l’ha vista aggiudicarsi una fortuna alla lotteria. Dan White, 21 anni, lo scorso annoi ha rotto con Courtney Davies, 19 anni, non sapendo però che di lì a poco la ragazza avrebbe decisamente cambiato vita. La notizia è stata raccontata dal sito Metro.co.uk e il fatto è accaduto Monmouth, nel Regno Unito. La famiglia di Courtney ha appena vinto oltre 72milioni di euro alla Lotteria ed è entrata nell’ “olimpo dorato” dei milionari.

Una mazzata per Dan, che lasciando la giovane non potrà godere della fortuna che è appena entrata nelle tasche di Courtney.


 (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A peggiorare la situazione, ci si mette il destino. La sorella di Courtney, Stephanie, è infatti andata a vivere con il fidanzato accanto a casa di Dan. Così il “mancato milionario” sarà costretto ad ammirare lo sfoggio di ricchezza della ex cognata

“Da quando questa notizia è stata resa nota – spiega il giovane al sito inglese – tutti i miei amici si prendono gioco di me, chiedendomi quanto sono devastato. In realtà auguro alla mia ex ogni bene”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due si sono lasciati quando la ragazza si è trasferita all’università di Southampton e, poco dopo, la madre della giovane, per festeggiare la sconfitta di un cancro, ha comprato il biglietto vincente. La vita della famiglia Davies è quindi cambiata da un giorno a un altro. 

“Magari mi potrebbe regalare due milioni per i due anni che siamo stati insieme”, ha scherzato il giovane nell’intervista che ha rilasciato a Metro. Qualche anno fa un’episodio simile è accaduto a Londra. La 31enne Kerry Graves aveva lasciato 37enne Matthew Breach definendolo ”troppo noioso” e lui, pochi mesi dopo, aveva sbancato al Lotto diventando milionario.

 

Aveva vinto una fortuna alla lotteria, ma in pochi istanti il suo sogno si è trasformato in un incubo a occhi aperti. Una storia drammatica che ha scosso il web

Pubblicato il alle ore 14:52 Ultima modifica il alle ore 11:31