“Che cos’ha al polso!?”. La bimba di 2 anni va dalla cugina e le mostra il suo meraviglioso braccialetto: è felice e raggiante come una principessa. Ma quando Amy lo vede, sbianca: quel ‘coso’ lo aveva usato con il fidanzato e certo non doveva stare lì. Sgomento totale

La vita di coppia, soprattutto tra le lenzuola, certe volte va un po’ ravvivata. Questo anche quando si è molto giovani, la monotonia può arrivare in qualsiasi momento. Solo che bisogna stare attenti e soprattutto tenere per sé quello che accade nella camera da letto. Quello che è accaduto a questi due ragazzi fa veramente venire la pelle d’oca. Ma sicuramente i due hanno imparato una gran lezione. Lui si chiama Ben Lauder e ha 20 anni. (Continua a leggere dopo la foto) 

Sicuramente dopo questo fatto ha capito una cosa importantissima: non lasciare sex toys a portata dei bambini. Infatti il giovane, dopo un rapporto intimo con la sua fidanzata ha dimenticato di portare via un aggeggio. Aveva lasciato il suo anello per il pene (il famoso cock ring, un ritardante naturale che serve a prolungare l’erezione), sul comodino della sua ragazza 18enne, Amy Jade-Barlow. Il fatto è che in casa la ragazza non era sola. Infatti, Amy, il giorno dopo, gli ha mandato una foto in cui si vede la sua nipotina di due anni che indossa l’anello al polso e lo sfoggia felice ai suoi familiari. “Ma stai scherzando?”, è stato il primo commento di Ben Lauder quando ha visto la foto. (Continua a leggere dopo la foto) 



Ovviamente i due giovani non hanno potuto nascondere l’imbarazzo per l’accaduto. Si sentivano malissimo per quello che era accaduto, la piccola ciginetta non avrebbe mai dovuto entrare in contatto con il sex toy. Naturalmente la 18enne ha immediatamente tolto l’anello per il pene (che ha anche un effetto stimolante per lei), dal polso della nipotina. Lo ha preso e lo ha subito nascosto per tenerlo lontano da occhi e manine indiscrete. Ma la cosa non è finita lì: il peggio doveva ancora venire. L’argomento a un certo punto è stato affrontato anche con la madre e la sorella di Amy. La donna chiedeva cosa fosse quell’oggetto che aveva la bimba al polso e la 18enne non sapeva cosa rispondere. (Continua a leggere dopo la foto) 

Inoltre, la piccola – che si chiama Macy – continuava a chiedere indietro il giocattolino erotico, rovistando in tutti i cassetti. Ovviamente, quanto accaduto ha provocato molta ilarità tra la coppia e i loro amici, come ha spiegato Ben Lauder, evidenziano che lui e la sua fidanzata hanno un grande senso dell’umorismo e ci hanno riso sopra.

Ciò non toglie che la bimba sarebbe dovuta stare lontana dal cock ring e certamente non se lo sarebbe dovuto trovare tra le mani in modo così semplice. Non è la prima volta che nell’abitazione di Amy Jade-Barlow i suoi familiari scoprono qualcosa di ‘compromettente’. Tempo fa, infatti, la madre ritrovò un costume da infermiera sexy che il suo fidanzato le aveva regalato per scherzo.

Ti potrebbe interessare anche:  “Gli ha tirato giù la zip, ha tirato fuori il suo pene e poi…”. Il racconto della polizia è drammatico: la scena del crimine è da film dell’orrore. Ecco cosa gli ha fatto e l’assurdo motivo

Pubblicato il alle ore 20:09 Ultima modifica il alle ore 08:24