Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ascoltami bene”. Matrimonio choc, lo sposo fa il discorso: invitati sconvolti, finisce malissimo

  • Storie
La frase choc di questo sposo all’altare: “Prometto di…”

La frase choc di questo sposo all’altare: “Prometto di…”. Invitati senza parole. E pensare che c’è chi pensa che tutti i matrimoni siano noiosi e simili. Altro che, alcuni sono invece imprevedibili e memorabili, destinati a rimanere impressi nella storia. Questa è la vicenda di un uomo che sta facendo discutere il mondo intero dopo le sue promesse nuziali. Questa è la storia di Cody e Kaitlin, una giovane coppia di 27 anni, che si è resa protagonista di un episodio grottesco nel momento cruciale del “sì”. La colpa, o meglio la stranezza, è tutta del futuro sposo, Cody.

>> “Correte, c’è una donna in strada”. Mamma Alina trovata agonizzante dai passanti. Muore a 35 anni, poi la scoperta

Al momento di pronunciare i voti nuziali, anziché limitarsi a un classico “lo voglio”, Cody ha sorpreso tutti con una frase agghiacciante: “Prometto di sculacciarti ogni volta che posso”. Ma non è finita perché dopo qualche attimo di incertezza da parte dello sposo, l’uomo rincara la dose e dice: “Non ho altro da dire”. Nel tentativo di tranquillizzare la situazione, interviene l’officiante che, mentre Cody continua a ridere, chiede: “È tutto qui?”.

La frase choc di questo sposo all’altare: “Prometto di…”


La frase choc di questo sposo all’altare: “Prometto di…”

Lo sposo a questo punto risponde di sì e mentre continua a divertirsi di questa sera situazione, gli invitati calano in un silenzio tombale. Poco dopo, tra gli ospiti, si sente qualcuno esclamare: “Dai, Cody!”. L’officiante, speranzoso, a questo punto cerca di offrire al ragazzo una seconda opportunità: “Sei sicuro? È davvero tutto quello che desideri dirle?”. Ma Cody va dritto per la sua strada e continua imperterrito: “Non ho scritto altro, sì. Siamo arrivati fino a questo punto…”.

La frase choc di questo sposo all’altare: “Prometto di…”

Chiaramente il momento era sotto l’occhio delle cineprese, in tanti infatti hanno sperato fosse un momento romantico. ripreso dagli invitati, con la speranza che potesse essere un ricordo romantico. Quello che doveva essere un momento speciale si è invece trasformato in un episodio di cattivo gusto, catturato da Samuel Foree e rapidamente condiviso su TikTok.

@ckentertainmentservices I promise to smack that 👋 FELLAS, this is your sign to go write those vows…now 🤣🫶 #ckent #weddingfilmmaker #sheehans #farmlife #vows ♬ original sound – Samuel Foree

Il video è diventato immediatamente virale, accumulando quasi 10 milioni di visualizzazioni e oltre 16mila commenti. Alcuni di questi sono particolarmente affilati, tipo: “Aggiornatemi quando lei chiederà il divorzio”. Ma non solo: “Sarebbe stato divertente se magari lo avesse detto alla fine delle vere promesse, ma a quanto pare non gli è fregato nemmeno di scrivere qualcosa”.

Leggi anche: “118 morti e 500 feriti”. Forte terremoto nella notte, bilancio drammatico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004