Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Andrea Ivanova labbra rifatta

Andrea, la trasformazione choc della ‘Bambola Bratz’: 27 iniezioni alle labbra e ritocchini al volto

  • Storie

Andrea Ivanova, 24 anni, di Sofia, Bulgaria, ha un sogno, quello di diventare una Bratz, la bambola prodotta da MGA Entertainment caratterizzata da proporzioni innaturali: testa molto larga rispetto al corpo, occhi larghissimi, labbra gonfie, nasi piccolissimi e gambe sproporzionatamente lunghe.

Le labbra più grandi non sono l’unica parte del restyling della 24enne: Andrea si è sottoposta a una procedura di allungamento e rimodellamento del viso al fine di alterare la forma del mento e della mascella, intervento che le è costato circa 500 euro.

Andrea Ivanova botox labbra Bratz


Andrea Ivanova, 27 iniezioni alle labbra per diventare una Bratz

I suoi prossimi passi per assomigliare a una bambola Bratz prevedono altri interventi di chirurgia plastica per modellare e allargare i suoi zigomi. Il suo nuovo volto ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti di Instagram e la sua storia ha fatto il giro del web.

Andrea Ivanova botox labbra Bratz

“Molti uomini da tutto il mondo mi scrivono sui miei social media offrendomi soldi, viaggi e invitandomi continuamente”, ha spiegato Andrea Iavanova al Daily Mail. Nonostante le 27 iniezioni di botox, la giovane ha confessato di voler continuare a gonfiarle e di non avere timore per il rischio che questi interventi le possano fare più male che bene al suo fisico.

Mi piacciono molto e mi sento molto meglio con le mie labbra. Molto presto eseguirò anche le nuove procedure per l’aumento delle labbra e delle guance”, ha detto ancora Andrea Iavanova.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004