Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Amore, sono incinta”. Si conoscono su Facebook, si scrivono parole romantiche e iniziano a frequentarsi fin quando lei (31 anni) non annuncia a lui che ne ha 16, la sua gravidanza…

  • Storie

È diventato padre e ha fatto nascere lui stesso il loro bambino. Ha raccontato quel momento come il più bello della sua vita. Breve vita. Perché Jack Fucile, di County Durham, ha solo 18 anni ed è già padre. Ma ne aveva 16 quando ha saputo che Kathleen Martin, la donna che aveva conosciuto su Facebook e che aveva iniziato a frequentare era incinta. Lei è più grande di lui: tra loro ci sono ben 14 anni di differenza eppure – così raccontano – le cose tra loro vanno alla grande.

Tutto è iniziato in rete, come dicevamo sopra: i due si erano iniziati a scambiare messaggi dolci fin quando non hanno deciso di vedersi. Dopo poco tempo lei è rimasta incinta e lui non ha battuto ciglio. Un po’ meno contenti, però, sono state le rispettive famiglie che hanno reagito allo stesso modo alla notizia della gravidanza di lei: choc totale. In effetti comprensibile data la differenza d’età. E la differenza di stile di vita. A 16 anni si va ancora a scuola, per esempio. La coppia, però, non ha voluto sentire ragioni ed è andata dritta per la sua strada. Continua a leggere dopo la foto


Ora che è nato il loro bimbo Jay che oggi ha 9 mesi vogliono mettere a tacere le critiche e far vedere a tutti che sono una famiglia normale. Kathleen, poi, ha già un figlio di 13 anni avuto da una precedente relazione. La donna, felice della sua storia racconta all’Hartlepool Mail del giorno in cui le si sono rotte le acque. Era agosto, era andata in ospedale perché aveva dei dolori ma era stata rimandata a casa. Non appena era tornata, le acque le si erano rotte e la donna è stata portata di corsa in ospedale dal suo fidanzato Jack. Il ragazzo, quando ha saputo che la sua compagna era incinta ha lasciato la scuola e si è messo a lavorare. Continua a leggere dopo le foto

Fa il parcheggiatore ed è contento di essere diventato padre: “All’inizio ero spaventato poi mi sono reso conto che ce l’avrei fatta”. Da quando Jay è nato, la coppia non ha fatto che postare su Facebook foto del loro piccolo capolavoro. Continuano a dire che tutto va alla grande, anche il rapporto tra Jack e il figlio 13enne di Kathleen sono buoni nonostante i 5 anni di differenza tra i due. ‘’È veramente maturo per la sua età – ha rivelato Kathleen al Sun – andiamo molto d’accordo nonostante la differenza di età. Dopo lo choc iniziale, è stato felice di essere diventato papà. Mentre i suoi coetanei vanno in giro a ubriacarsi, lui sta a casa e cresce suo figlio: è davvero un papà speciale“, ha concluso.

Leggi anche: Incinta di 15 settimane, dopo due aborti consecutivi, ha una paura tremenda di perdere il bambino e decide di cambiare vita (e di rinunciare al suo sogno). La gravidanza di Monica è decisamente una gravidanza “particolare”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004