Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Amore, ho il cancro, mi resta poco da vivere” le dice al telefono. Lei, in preda al panico, si precipita da lui anche se la loro storia è finita da un pezzo. Poi la terribile scoperta

  • Storie

 

Questa bella ragazza è Harley Wells, fa la parrucchiera a Broadstairs nel Kent, ha 23 anni e una storia da raccontare. Tutto è iniziato per amore di Perry Morris con il quale Harley è stata fidanzata per 9 mesi. La loro storia è finita perché Perry era troppo possessivo e morboso e controllava ossessivamente la sua donna. Lei, stanca del trattamento, ha deciso di mettere fine a quel calvario. Ma lui non ha preso bene la decisione della ragazza, così ha iniziato a essere uno stalker. Per questo è stato in carcere per 5 mesi e ha avuto il divieto di avvicinarsi ad Harley fino al Novembre del 2019. Un giorno, però, contravvenendo ai suoi obblighi, uscito dal carcere, la chiama: ‘’Ho il cancro, mi resta poco da vivere, avrei piacere di passare un po’ di tempo con te’’. Di fronte a una situazione simile, Harley accetta l’incontro e va in spiaggia dove Perry le aveva dato appuntamento.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Quando sono in spiaggia l’uomo riceve una chiamata dall’ospedale. Harley capisce che sta male davvero. Poi lui le chiede di andare a casa sua a parlare con più privacy e lei accetta. Quando arrivano nell’appartamento di lui, la ragazza capisce che c’è qualcosa di oscuro in tutta quella vicenda. E il suo sesto senso non mente. Di lì a poco, Perry la incalza per sapere la verità: si sta vedendo con un altro uomo? Harley all’inizio dice no. E lui le dà un pugno nell’occhio destro. Poi uno nell’occhio sinistro. Così la ragazza confessa tutto: sì, ha una relazione con un altro uomo. In quel momento Perry perde le staffe e prende una mazza da baseball con la quale inizia a colpirla ovunque riducendola in un modo pietoso. Mentre la picchia le dice di non avere nulla e che il cancro era solo una scusa. Trovate le foto a pagina seguente. Tenete presente che sono davvero scioccanti e che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno. 

Noi stessi, mentre scriviamo questa storia, siamo profondamente sconvolti: come si può chiamare ‘’uomo’’ una persona che riduce così la donna che ha amato e con la quale ha condiviso diversi mesi della propria vita? Non ci sono parole.

Parentesi a parte, la storia, per fortuna, si conclude senza morti. Mentre Harley era sdraiata a terra semi svenuta, lui va a prendere il suo telefono per controllarlo. È in quel momento che Harley raccoglie le poche forze che le sono rimaste in corpo e scappa. Lui si accorge e le corre dietro ma, prima che lui riesca a raggiungerla, i vicini la soccorrono e la salvano dal suo carnefice. Ora lui è in carcere dove resterà per 8 anni. Lei, invece, ha deciso di raccontare la sua storia e di diffondere le sue foto per mettere in guardia tutte le donne. Vuole ricordare loro che un uomo violento resta violento per sempre. E di lui non ci si deve fidare. Per nessuna ragione.

(Attenzione: immagini forti)

 

{loadposition intext}

A 17 anni non ha ancora avuto il ciclo (ma le sono spuntati i peli pubici). Così va dal ginecologo per un semplice controllo. Lui la fa sdraiare sul lettino, la visita e scopre la tremenda verità. Un vero choc

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004