Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aiutatemi, ho perso la mia mano”. L’assurdo racconto di una ragazza che, dopo essere uscita per festeggiare con gli amici, al mattino si risveglia in queste condizioni. Una storia incredibile

  • Storie

 

È nata con una malformazione congenita alla mano, che l’ha costretta a ricorrere all’utilizzo di una protesi per nascondere il proprio difetto fisico e vivere una vita normale, come le coetanee. Quello che però questa ragazza non poteva immaginare, è che si sarebbe ritrovata a chiedere aiuto al popolo del web per ritrovare il proprio prezioso impianto.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

A raccontare la storia di Amelia Welch, 20 anni, è la testata inglese Metro. La giovane era uscita per festeggiare con gli amici, una serata di allegria e divertimento con qualche bicchiere di troppo che rischia però ora di costarle parecchio caro. Sì, perché al risveglio si è accorta di non avere più con sé l’arto, dal valore economico di oltre 3000 euro.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Amelia racconta di essere andata a celebrare la fine del primo anno di università a Plymouth, la città inglese nella quale vive. “Ho lasciato la protesi nella toilette di un locale e mi sono accorta troppo tardi di non averla più con me”. Nel tentativo di spingere i concittadini a darle una mano nella ricerca, la giovane ha pubblicato in rete alcuni scatti dove mostra la sua disfunzione senza vergogna.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Riaverla indietro è per me di fondamentale importanza. Senza, mi sento persa, non so come affrontare le più banali operazioni quotidiane”. Amelia si è subito recata dalla polizia e ha contattato i gestori dei bar nei quali era stata, ma finora non ha avuto fortuna. “Vi prego, se sapete qualcosa aiutatemi”.

Il dramma di Amelia, la bimba che non può andare al mare: basta un granello di sabbia per farla urlare

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004