A soli 19 anni guadagna 50mila euro al mese. Ecco il segreto di questo ragazzo…

 

Guadagna come un nababbo e ci riesce grazie a una sua invenzione. Richard Wilson, inglese, ha 19 anni e incassa ben 20mila dollari a settimana, oltre 50mila euro al mese. Come ha fatto? Con la Million Dollar Billboard, una mega bacheca pubblicitaria composta da un milione di pixel acquistabili da chiunque al prezzo di 1 dollaro/pixel per un minimo di 100. (Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta Metro.uk, il ragazzo si è inventato una bacheca che una volta pronta invaderà il web “per quasi 10 anni”, ha detto, oltre a finire sui cartelloni pubblicitari delle 12 città più grandi al mondo per “almeno un mese”. Il suo progetto ha preso piede, forse ancor più delle sue previsioni più ottimistiche. E i pixel vanno già a ruba tanto che in tre settimane ha messo insieme già 60mila dollari. L’idea non è del tutto originale. In passato fu Alex Tew a lanciare l’iniziativa, senza però pensare alla divulgazioni nelle città e limitandosi all’uso del web.

“Ho iniziato questo progetto per potermi finanziare l’università e la spesa per l’acquisto dei libri”, ha raccontato Richard Wilson. “Quando arriverò al milione di dollari – ha concluso – oltre a garantire il supporto necessario alle aziende che hanno investito sulla Billboard, aprirò una società no profit dove lavorerò come amministratore”.

Ti potrebbe interessare anche: 8 anni, guadagna 1,3 milioni all’anno. Grazie a youtube

Pubblicato il alle ore 11:49 Ultima modifica il alle ore 09:15