Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“9 morti, di cui 6 bambini”. Incidente choc nella notte, prima lo schianto poi finisce in acqua

  • Storie
Florida, gravissimo incidente: 9 morti di cui sei bambini

Nove persone sono morte, tra cui sei bambini, dopo che un veicolo si è ribaltato in un canale. Un unico sopravvissuto, rimasto ferito nell’incidente, è ancora ricoverato in ospedale. L’incidente è avvenuto lunedì sera nella contea di Palm Beach. Alle 19:30 circa, le autorità hanno iniziato a ricevere chiamate per segnalare la presenza di un’auto in un canale vicino a Belle Glade. Secondo il capitano dei vigili del fuoco della contea di Palm Beach, Tom Reyes, i primi soccorritori hanno trovato un veicolo capovolto con le sole ruote visibili.

>> Il papà chiama le figlie al telefono ma non rispondono, le localizza con l’app: le trova morte

Il veicolo viaggiava in direzione ovest sulla Hatton Highway quando, “per motivi non determinati”, il conducente non è riuscito a superare correttamente una curva a sinistra della carreggiata, si legge nel rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach. Il veicolo è uscito dalla carreggiata prima di colpire un guardrail e ribaltarsi nel canale, secondo il rapporto dell’incidente. Secondo l’Ufficio dello sceriffo di Palm Beach, in Florida, quattro vittime sono state dichiarate morte sulla scena.

Florida, gravissimo incidente: 9 morti di cui sei bambini


Florida, gravissimo incidente: 9 morti di cui sei bambini

Altre sei sono state trasportate in un ospedale locale, tra cui due in elicottero, secondo quanto riferito dai vigili del fuoco della contea di Palm Beach. Cinque persone sono poi morte in ospedale. Tra le vittime decedute ci sono sei bambini: una bambina di 1 anno, un bambino di 3 anni, due bambini di 5 anni, un bambino di 8 anni e un ragazzo di 14 anni. Anche tre donne, di 21, 30 anni e il conducente di 56 anni, sono rimaste uccise.

L’unico passeggero sopravvissuto è stato identificato dal rapporto dell’incidente come Jorden Hall, 26 anni. Ha riportato gravi ferite nell’incidente e rimane ricoverato in ospedale. “Abbiamo un sopravvissuto per un totale di 10 vittime, compresi i bambini”, ha dichiarato l’Ufficio dello sceriffo di Palm Beach. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alle famiglie durante questo straziante incidente”.

I membri della famiglia erano in visita in Florida per la festa di compleanno di un parente di 80 anni, secondo l’affiliata della ABC New Haven, Connecticut, WTNH. Ad intervenire immediatamente sono stati i vigili del fuoco, compresi i sommozzatori, insieme all’ufficio dello sceriffo di Palm Beach. In queste ore l’ufficio dello sceriffo di Palm Beach sta indagando sulle cause dell’incidente per comprendere se c’è qualche responsabilità di terzi.

Leggi anche: “La testa della moglie nella doccia”. Orrore in famiglia, i suoceri chiamano la polizia: è stato il marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004