Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia nel gp di Catalogna, il giovane pilota perde il controllo della moto e si schianta. Ma Valentino Rossi ha dei dubbi… Ecco cosa pensa

  • Sport

 

È morto Luis Salom, il giovane pilota spagnolo classe Moto2 della Sag Team, caduto durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Catalogna. Alla curva 12, il 24enne di Palma di Maiorca è scivolato e, stando alle prime ricostruzioni della stampa spagnola, sarebbe stato travolto dalla sua stessa moto. In pista era arrivata subito un’ambulanza, mentre accorreva anche un elicottero pronto a trasportarlo in ospedale. I medici sul posto però hanno preferito la prima soluzione, portandolo con urgenza all’ospedale universitario generale di Catalogna già in condizioni molto gravi.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, ma qualche dettaglio sono riusciti a darlo alcuni testimoni. Lo racconta a Gazzetta.it Valentino Rossi che ha riferito del racconto di un amico che avrebbe visto la scena.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’amico di Rossi ha confermato che il pilota è stato travolto dalla sua moto: “è andato dritto contro le barriere e poi la moto è caduta su di lui. Questo è molto strano – ha ammesso il pesarese – probabilmente ha subito un guasto, altrimenti non si spiega”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “È morto, non c’è più niente da fare…”. Tragedia al Gp di Catalogna: perde il controllo e si schianta sulle barriere a tutta velocità. Le immagini choc dei soccorsi. Parliamo proprio di lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004