Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti va di fare una cosa a tre?”. Lei è una giovane e bellissima modella. Loro, due calciatori molto famosi. Lo scandalo a luci rosse che sta scuotendo il mondo del calcio

 

Sembrano non finire mai gli scandali a luci rosse che coinvolgono i calciatori della Premier League, il principale campionato di calcio inglese. Dopo il caso di Adam Johnson, condannato a sei anni di carcere per aver violato la legge facendo sesso con una 15enne, ecco un nuovo caso che sta facendo discutere.

(Continua a leggere dopo la foto)


Protagonisti della vicenda due calciatori del Manchester United: Anthony Martial e Timothy Fosu-Mensah. Il primo è stato il fiore all’occhiello della campagna acquisti della scorsa estate (50 milioni di euro il prezzo del suo cartellino), mentre il secondo proviene dall’Academy. Entrambi, come ricorda il Sun, sono giovanissimi: 20 e 18 anni.

A metterli nei guai è stata la confessione di una 23enne, la modella Eglantine Aguilar. “Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram, dopo aver messo una serie di like alle mie foto – racconta – Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite: mi diceva ‘Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo? Te la senti di farlo con due ragazzi neri?”.

 

Il riferimento era proprio al compagno Martial, che aveva contattato a sua volta la giovane in una videochiamata lo scorso 16 aprile. “Parlai un po’ in francese con Martial, che insisteva affinché ci vedessimo insieme ad una mia amica. Martial sa come sedurre una donna, sa essere affascinante e mai troppo volgare. A differenza di Fosu-Mensah, che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra ma è ancora un ragazzino”. I tabloid inglesi si interrogano ora sue quello che potrebbe essere accaduto realmente tra i tre.

{loadposition intext}

”Quando vedevo proprio loro mentre facevano sesso…”. 50 sfumature, la ‘scottante’ verità di Dakota Johnson: ”Ecco perché ho recitato in quel film”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004