Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il giorno più importante per Sinisa Mihajlovic. Il comunicato sulle sue condizioni

Sinisa Mihajlovic ha fatto il trapianto di midollo osseo. L’operazione, da donatore non familiare, è stata eseguita il 29 ottobre, ma la notizia è stata diffusa dal Bologna Calcio che ha pubblicato una nota dell’ospedale Sant’Orsola. Le condizioni generali dell’allenatore serbo malato di leucemia e gli esami ematologici vengono definiti “soddisfacenti”. “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”, si legge nel comunicato.

Il tecnico è stato dimesso ufficialmente dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo gli ultimi controlli. Mercoledì era già uscito, in permesso, e ieri, come oggi, ha seguito l’allenamento della squadra a Casteldebole. Ieri il direttore tecnico del club, Walter Sabatini, a margine del Social Football Summit di Roma, aveva detto che “la presenza di Sinisa oggi al campo al fianco della squadra è un segnale eccezionale rispetto alla sua probabile guarigione. Ci manca stare a tavola e in famiglia con lui, ma presto sarà di nuovo così”. (Continua a leggere dopo la foto)


A Casteldebole, il clima è positivo: è possibile infatti che, seppur gradualmente, da qui in poi la presenza di Sinisa al fianco della squadra possa intensificarsi. Col Parma, però, a quanto pare non ci sarà: dovrebbe tornare a Roma per qualche giorno in famiglia. Era il 13 luglio quando il tecnico rivelò al mondo la propria malattia: “Non vedo l’ora di entrare in ospedale e affrontare il nemico. Vincerò questa battaglia”, disse, per poi mettere piede una prima volta in ospedale il 15, per il primo ciclo di chemioterapia. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante questo, si sedette in panchina all’esordio del Bologna a Verona, il 25 ottobre, e nel derby casalingo con la Spal della settimana successiva, per onorare una promessa fatta ai suoi ragazzi. Tornò pure a Casteldebole per dirigere allenamenti in vista delle sfide con Lazio e Juventus. E dopo due cicli di chemio, il 29 è arrivato il trapianto. Cosa succederà nel prossimo futuro potrebbe essere lo stesso Mihajlovic, insieme ai medici, a spiegarlo nel corso di un incontro con i media che potrebbe tenersi la prossima settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Più bella cosa non c’è, siamo di nuovo a casa” ha scritto la moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna Rapaccioni, commentando la foto scattata fuori dall’ospedale di Bologna. La foto postata dalla signora Mihajlovic ha subito raggiunto oltre 10mila like e una serie infinita di commenti, tra cui quelli delle due figlie Viktorija e Virginia che abbiamo conosciuto meglio nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e che in questi mesi hanno vissuto con ansia le sorti del padre. Hanno commentato così la foto postata dalla madre Arianna: “I miei guerrieri”, e “Niente di più bello”.

Pomeriggio 5. Umberto torna nella casa pulita, ma ecco cosa ‘combina’. Barbara D’Urso si infuria

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004