Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schumacher, “le sue condizioni sono peggiorate. Serve un miracolo”. La notizia choc che scuote i fan dell’ex pilota Ferrari

 

“Michael Schumacher è peggiorato, le sue condizioni fisiche sono tali che la sua sopravvivenza è legata ormai a un miracolo”. Una notizia choc che arriva dopo mesi in cui le voci sull’ex campiona di Formula Uno si sono rincorse ininterrotte. A riportare la drammatica notizia, come scrive il Corriere dello Sport, è il quotidiano americano NewsEveryDay.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Secondo quanto si legge sulla testata, la fonte sarebbe anonima ma attendibile, nello specifico un neurochirurgo informato sulla salute del pilota sette volte campione del mondo. Le voci, però, stridono con quanto dichiarato di recente dal portavoce ufficiale di Schumacher, Sabine Khem, durante l’inaugurazione di una mostra dedicata al tedesco: “Sappiamo tutti cos’è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e con il continuo supporto di tutti, un giorno Michael sarà qui di nuovo con noi”.

L’ex ferrarista si trova in queste drammatiche condizioni dal 29 dicembre del 2013, quando rimase vittima di un terribile incidente mentre sciava sulle piste francesi di Méribel. Da allora le informazioni su di lui sono sempre state scarne e raramente confermate dalla famiglia, anche se in tanti hanno scritto di una perdita di peso che lo ha visto passare da 75 a 45 kg, determinando un forte deterioramento della muscolatura.

 

Jean-François Payen, il medico che aveva diretto le cure di Schumacher durante il suo ricovero all’ospedale di Grenoble, aveva definito in almeno 3 anni i tempi di convalescenza. Infine, secondo una stima del Christian Today, il totale delle spese per le cure del Campione tedesco avrebbe superato i 16 milioni di euro.

{loadposition intext}

“Schumacher cammina”. Arriva la grande notizia. “Ecco come sta Michael”, spiega il suo staff. Ma sull’ex pilota è sempre giallo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004