Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel calcio italiano, addio al papà di Fabio Quagliarella

  • Sport
Lutto Vip Italiano Morte Papà

Un grave lutto ha colpito il vip italiano, che purtroppo ha perso il suo papà. La notizia della morte dell’uomo è arrivata nella giornata di giovedì 31 ottobre e in tanti stanno piangendo ora la sua dipartita. Distrutto dal dolore soprattutto il mondo dello sport, visto che suo figlio è stato un grande calciatore. E ora sta facendo i conti con una perdita davvero devastante.

Il lutto che ha colpito il vip italiano ha coinvolto anche tantissima altra gente comune, oltre alle società di calcio nelle quali ha militato il figlio. La morte del suo papà ha lasciato tutti senza parole e affrontare questa mancanza non sarà facile per nessuno. Tra i primi a commentare c’è stata la squadra giovanile della Virtus Junior Stabia di Castellammare di Stabia (Napoli), terra nativa di entrambi.

Leggi anche: “La vita è assurda e tremenda”. Lutto per Andreas Muller, lacrime in famiglia: un altro grande dolore

Lutto Vip Italiano Morte Papà


Lutto per il vip italiano: dolore per la morte del suo papà

Il lutto ha coinvolto un vip italiano, che è stato un grande giocatore di calcio, ovvero Fabio Quagliarella. L’ex attaccante è addolorato per la morte del papà Vittorio, ricordato così dalla Virtus Junior Stabia: “La Virtus Junior Stabia si stringe al dolore della famiglia Quagliarella per la perdita del caro Vittorio. Un uomo dal cuore d’oro, sempre generoso e disponibile, e un grande amico della nostra società.La sua assenza lascia un vuoto immenso, ma il suo ricordo vivrà sempre con noi. Alla famiglia Quagliarella giungano le più sentite condoglianze da parte di tutti noi”.

Vip Italiano Lutto Morte Papà

Fabio Quagliarella parlava sempre benissimo del suo adorato papà, come aveva fatto anche al Corriere della Sera: “Lui mi ha salvato la vita. Mio padre ha fatto duemila lavori, è sempre un passo avanti: mi ha salvato dallo stalker. Grazie a lui ora posso vivere una nuova vita“. Un altro ex club del giocatore, la Sampdoria, ha scritto un messaggio di vicinanza: “L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Vittorio Quagliarella, papà della nostra leggenda Fabio. Alla famiglia Quagliarella vanno le più sentite condoglianze da parte del club blucerchiato”.

Il sito Fanpage ha anche riportato le parole dell’ex consigliere Gianfranco Piccirillo di StabiAmore: “Posso dire che ho parlato di calcio con tantissima gente, ma la passione, la competenza e l’amore per il calcio che ho sentito nei suoi discorsi l’ho avvertita raramente. Desiderava il meglio per il figlio, che giustamente non riteneva un attaccante centrale, ma un numero dieci alla Maradona, un ruolo di cui Fabio è stato una delle ultime espressioni. Avrebbe voluto farlo giocare di più a Napoli e soprattutto a Castellammare con la maglia dello Stabia, squadra di cui era tifoso. Non ci è riuscito, ma come noi ci ha provato”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004