Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora sì che è vero”. Il lieto annuncio a pochissime ore dall’inizio degli Europei. Uno dei giocatori di punta della Nazionale azzurra è diventato padre. Ecco di chi parliamo: gli auguri dei tifosi italiani

  • Sport

 

“Ora sì che è vero”. Poche parole rilasciate sui social network per festeggiare uno dei giorni più importanti della sua vita, un lieto evento che si è verificato, con tempismo perfetto, a pochi giorni dall’esordio dell’Italia ai prossimi Europei di calcio in Francia. Alessandro Florenzi, tornato per l’occasione a Roma, è infatti diventato papà.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Il centrocampista, che milita nella squadra della capitale e che è stato convocato da Conte per prendere parte all’importante manifestazione che prenderà il via a breve, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che mostra un orsetto di peluche vestito di rosa sopra a una borsa con sopra scritto il nome del pargoletto: Penelope.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ora SI che è vero!?????? @ileniaatzori

Una foto pubblicata da Alessandro Florenzi (@alessandroflorenzi) in data: 10 Giu 2016 alle ore 08:24 PDT

Si tratta infatti di una femminuccia, data alla luce dalla moglie del calciatore Ilenia Atzori. Il parto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, intorno alle 14.25. L’esterno della Roma aveva lasciato ieri il ritiro degli azzurri per assistere la consorte, un particolare che aveva fatto pensare al rischio di un’esclusione durante la prima partita dell’Italia contro il Belgio.

(Continua a leggere dopo la foto)

A festeggiare insieme ai coniugi Florenzi la nascita della piccola Penelope i genitori e il fratello del giocatore e l’amico nonché attore Vittorio Emanuele Propizio, tutti presenti al Santa Famiglia nel momento della nascita della bambina. I tifosi, pronti a far scattare gli immediati auguri virtuali, sperano ora che la nascita sia di buon auspicio: “Magari festeggiare con un gol?”.

Diventa papà per la quinta volta! È stato proprio lui, che è una vera celebrità, a confessarlo davanti a tutti. Dopo 3 femmine e un maschio, quale sarà il sesso del bimbo che arriverà a settembre?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004