Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, non può essere successo”. Olimpiadi, spunta Al Bano e nessuno può crederci: sorpresa doppia

  • Sport

Le Olimpiadi 2024 di Parigi stanno regalando uno spettacolo incredibile in questi giorni e non solo in fatto di medaglie. E infatti uno degli ultimi protagonisti dell’evento non è stato un atleta ma uno degli artisti italiani più amati e celebrati della storia: Al Bano Carrisi. Non se l’aspettava il pubblico e tantomeno il telecronista che, come mostra il video qua sotto, è rimasto totalmente spiazzato.

Succede tutto dopo un incontro di judo, motivo per cui la sorpresa è stata ancora più eclatante: chi se l’aspettava di vedere il Leone di Cellino San Marco sul tatami? Il cantante pugliese è comparso alle Olimpiadi di Parigi 2024 spuntando sul tatami, dal quale ha cominciato a cantare uno dei suoi brani più celebri: Felicità.

Leggi anche: “Bellissime”. Olimpiadi, la medaglia d’oro e il bacio liberatorio dell’atleta azzurra


Olimpiadi, sorpresa Al Bano: nessuno ci può credere

Al Bano alle Olimpiadi 2024 si è affacciato nell’arena dopo la medaglia d’oro vinta da Alice Bellandi. Choc generale, anche dei commentatori sportivi. “Sentiamo una canzone di Al Bano, una canzone italiana. Ma è presente! Non ci credo! Al Bano è presente, è lì sul tatami. Ma è un sosia o è lui? Lui ha scritto e canta l’inno del judo mondiale”.

Queste le parole, presto rimbalzate sui social, di un cronista di Eurosport di fronte alla scena. Anche gli utenti scioccati, tanto che qualcuno ha scritto: “Come fa questa cosa ad essere reale?”. Ma sì che lo è e infatti lo stesso Al Bano ha documentato tutto sui suoi canali social, rivelando di essere un rappresentante della International Judo Federation.

Non è finita qui perché, altra sorpresa incredibile, sugli spalti Al Bano si è fatto immortalare insieme a Snoop Dogg, scrivendo su Instagram: “Due opposti musicali, Snoop Dogg ed io, ci siamo conosciuti durante le gare di Judo a Parigi per i giochi olimpici e mi ha detto di essere nato a Corleone… Ovviamente io non ci credo e so perché ma anche lui lo sa! Comunque, simpaticissimo“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure