Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ma allora è vero che è gay”. Il vip (tra i più amati dalle donne) viene immortalato a bordo piscina con lo smalto sulle unghie dei piedi e lo choc è generale. Ma come è possibile?, si chiedono tutti. Chi è (insospettabile)

  • Sport

 

In vacanza, si sa, ci si lascia tutti un po’ andare. Si mangia un pochino (facciamo tanto) di più. Si dorme di più. Si legge di più. Si mettono le gonne più corte. Si alzano i tacchi delle scarpe. Si dà libero sfogo agli ormoni. Si sogna di più. Ci si sente capaci di tutto. E pronti a tutto. A partire da questo presupposto, non dovremmo stupirci di nulla. Eppure, certe foto di un personaggio maschile famosissimo in tutto il mondo stanno facendo discutere moltissimo. Perché il personaggio in questione se ne va in giro in un modo che non fa piacere ai fan.

E le voci che sia omosessuale si susseguono. Qualcuno, però, lo difende e considera le sue ”scelte” (discutibili) una provocazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma cosa c’è di tanto clamoroso e chi è il personaggio sotto i riflettori? Lui, ovviamente, è Cristiano Ronaldo che, in questo momento, beato lui, è in vacanza a Miami con la nuova fiamma, la bella Cassandra Davis

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Ecco, il calciatore più famoso del momento è stato fotografato dal Sun con lo smalto nero ai piedi. E sui social i commenti feroci si sono scatenati velocemente. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 “CR7 è gay, provate a smentirlo” è il pensiero ricorrente. I fan, però, forse non ricordano bene: già nel 2010 il portoghese fu pizzicato con le unghie smaltate in nero. Comunque non è la prima provocazione di Ronaldo che, durante gli Europei, se ne era andato in giro con la calzamaglia suscitando, anche in quella occasione, numerosi commenti. 

Secondo il Sun, quello smalto, più di una provocazione o di una manifestazione di omosessualità, potrebbe essere una moderna tecnica medica per accelerare il recupero dall’infortunio subito nella finale di Euro 2016 contro la Francia.

Leggi anche: Alessandro Preziosi e l’omosessualità, la confessione dell’attore (che nessuno si aspettava)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004