Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come faremo senza di te?”. Lutto nello sport italiano: “È morta il giorno del suo compleanno”

  • Sport
Lutto nel mondo dello sport italiano

Lutto nel mondo dello sport italiano. È morta la famosa corritrice Elisabetta Beltrame, la donna aveva soltanto 36 anni. La beffa oltre al dramma: la Beltrame è morta il giorno del suo compleanno. “È salita in cielo oggi nel giorno del 36esimo compleanno. La ricordiamo con affetto dedicandole una preghiera. Vola a correre in alto Elisabetta”, scrive la società Laziolimpia Runners Team su Facebook. La donna era iscritta qui e soltanto qualche anno fa, proprio con loro aveva raggiunto degli ottimi risultati.

Senza parole il mondo del running laziale e non solo e chiaramente proprio ieri, giorno della Roma-Ostia, una delle gare più importanti dell’anno, l’hanno voluta ricordare. “Ancora una volta ci rendiamo conto quanto la vita sia ingiusta nei confronti delle persone speciali come Elisabetta Beltrame che nel giorno del suo 36° compleanno purtroppo ci lascia per colpa di un male incurabile e devastante”.

Leggi anche: “Devo darvi una notizia importante”. Daniele Scardina, parla il manager: come sta dopo il malore

Lutto nel mondo dello sport italiano

Lutto nel mondo dello sport italiano


E ancora: “Elisabetta è stata una Atleta importante di questi ultimi anni con dei risultati interessanti e molte vittorie nella sua bacheca, ha regalato molto al mondo dell’Atletica e della corsa in generale ma soprattutto ci ha regalato la cosa più bella… il suo grande sorriso che porteremo sempre nei nostri cuori”, scrive Talenti Running Team. Grande dolore anche per la Fidal Lazio, con in testa il suo presidente Fabio Martelli: “Esprimiamo il più profondo cordoglio per una morte che colpisce tutto il mondo dell’atletica capitolina e regionale”.

Lutto nel mondo dello sport italiano

La donna è morta per per colpa di un male incurabile e devastante, fanno sapere fonti vicino alla famiglia di Elisabetta. “Athletica Vaticana ricorderà Elisabetta fraternamente, nella preghiera, nella Messa del Maratoneta che sarà celebrata sabato 18, alle ore 18, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo” scrive Athletica Vaticana.

Lutto nel mondo dello sport italiano

“ll GSBRun – Gruppo Sportivo Bancari Romani si unisce al dolore di della famiglia e degli amici per la prematura scomparsa di Elisabetta Beltrame, grande atleta e splendida persona. Istruttrice al nostro Young Team per due anni, amata da tutti i bambini”, si legge sui social. I funerali di Elisabetta Beltrame saranno celebrati martedì, alle ore 10.30, nella chiesa di San Filippo Neri a Roma.

Leggi anche: “L’ho visto, vi dico come sta”. Michael Schumacher, l’amico famoso svela le sue condizioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004