Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel calcio italiano, padre e figlio morti in un tragico incidente stradale

  • Sport
Gianluca Salvetti Morto

Il mondo del calcio a 5 italiano è sconvolto per la tragica scomparsa di Rafael Salvetti, 47 anni, e suo figlio Gianluca Salvetti, 18 anni, deceduti lunedì 29 luglio in un grave incidente stradale nel Sud del Brasile. L’incidente ha provocato anche il ricovero in ospedale di altre tre persone.

Rafael aveva vestito le maglie del Clt Terni e della Maran di Spoleto e, dopo il ritiro dal campo, si era dedicato alla carriera di allenatore. Gianluca, promettente talento della nazionale italiana under 19, avrebbe giocato nella Roma la prossima stagione, dopo essersi formato nel Giorgione.

Leggi anche: Lutto nel calcio, il giocatore trovato morto a casa: tifosi e compagni sotto choc

Gianluca Salvetti Morto


Lutto nel calcio a 5: morti Rafael Salvetti e suo figlio Gianluca di 18 anni

Secondo il quotidiano brasiliano Diario do Sudoeste, l’incidente è avvenuto a Porto Amazonas, nella regione di Campos Gerais, lungo la BR 277, una strada che attraversa lo Stato di Paranà. Il veicolo su cui viaggiavano Rafael e Gianluca Salvetti è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’altra auto proveniente dalla direzione opposta.

Gianluca Salvetti Morto

Le forti piogge avrebbero causato la perdita di controllo del veicolo opposto, portandolo a invadere la corsia su cui si trovavano i Salvetti. I due avrebbero dovuto fare ritorno in Italia nei prossimi giorni. Numerose società di calcio a 5 stanno esprimendo il loro cordoglio alla famiglia tramite i social.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure