Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, Luca muore a 29 anni. Tragico destino, una vita spezzata troppo in fretta

  • Sport
Luca Vettoretti morto calciatore

Incidente stradale lungo la via Valcavasia a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso, in Veneto. Luca Vetturetta , classe 1992 di Valdobbiadene è morto dopo aver perso il controllo della sua auto, una Ford Fiesta.

Il veicolo è uscito dalla carreggiata finendo la cosa nel piazzale di un’azienda locale e il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Immediata la chiamata di un automobilista che ha assistito alla scena. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del Suem 118, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Montebelluna.  I medici e gli infermieri del 118 non hanno potuto fare niente per salvare la vita a Luca Vetturetta. 

Luca Vettoretti morto calciatore


Le ferite riportate dal giovane erano troppo gravi e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Come ricostruisce il Quotidiano del Piave, Luca Vetturetta aveva trascorso la serata con gli amici tra Valdobbiadene e Cornuda, poi si era messo in auto per raggiungere la fidanzata. 

Luca Vettoretti morto calciatore

All’altezza di Cavaso del Tomba, lungo la via Valcavasia, il 29enne ha perso il controllo dell’auto andando a finire contro un muro. Luca Vetturetta era un calciatore e aveva militato in alcune squadre della zona: Cisonese, Valdosport, Asd Vidor Qdp e altre realtà del territorio. 

In questa stagione avrebbe dovuto giocare a Pederobba. Nel frattempo continuava il suo lavoro in un’azienda agricola del Montebellunese e studiava all’università. 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004