Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non so da dove cominciare per dirtelo…”. Lacrime di Federica Pellegrini in diretta: le sue parole per Filippo Magnini sono al miele e commuovono tutti, ovviamente subito impazza il gossip. Cosa ha detto la Regina del nuoto

 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini protagonisti di una storia d’amore forte, intensa e, forse, ora in crisi. Ma la dedica su Instagram scritta da Fede al suo compagno (ex?), diventa simbolo di un sodalizio indissolubile dentro e fuori la piscina. “Non so da dove iniziare, non so cosa dire, abbiamo iniziato insieme in Nazionale nel 2003. Ci stavamo anche un po’ sulle balle all’inizio. Tu super sborone in tutto, forte dei titoli del mondo nella Gara Regina, io che ancora non ne azzeccavo una, poi a volte i ruoli si sono invertiti”. Inizia così la dedica di Federica a Filippo Magnini: tra amore e malinconia, dopo essere rimasta sorpresa dalla sua decisione del ritiro dal nuoto. “Non abbiamo mai mollato, mai. E forse non molleremo mai. Sono così contenta per te perché questa decisione l’hai presa per te e solo per te senza avvisare nessuno. È giusto così, me lo continuo a ripetere perché ancora non mi sembra vero! Mi lasci sola, ad essere una delle più vecchiette in questa Nazionale”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Spero che i figli del nuoto prendano da te e dalla tua fame fino all’ultimo centimetro”, conclude Federica. Sono stati tanti i colpi di scena, tra medaglie, imprese e quell’abbraccio dopo l’oro mondiale di lei a Budapest tra la “coppia d’oro” del nuoto italiano, una lunga love story iniziata nei giorni caldi dei Mondiali di Shanghai 2011, quando Fede lasciò Luca Marin. Ora però Fede e Filippo non sarebbero però più uniti dall’amore. Certo è che che tra i due i rapporti sono rimasti di grande complicità. (Continua a leggere dopo le foto e il video)


{loadposition intext}

Filippo Magnini ha annunciato a sorpresa il suo ritiro dalle gare ai Campionati Assoluti invernali in vasca corta di Riccione, nei quali ha ottenuto il terzo posto nei 200 stile libero: “Negli ultimi 27 anni ho dato tutto al nuoto. In questo momento della mia vita voglio smettere di nuotare e quindi questo è il mio l’addio al mondo del nuoto. Spero di aver scritto un pezzo di storia”, ha dichiarato Magnini, spiazzando i presenti. “Voglio chiedere scusa al mio allenatore Claudio, questo è un fuori programma. Penso che certe scelte bisogna prenderla da solo. E’ un po’ di giorni che ci penso, comunque io spero di aver dato qualcosa a questo sport”, ha aggiunto il due volte oro Mondiale nei 100 stile. “Grazie, per 27 anni siete stati la mia famiglia, ma era il momento giusto”. Il nuotatore si ritira così a 35 anni.

Ti potrebbe interessare anche: “Sto per fare una pazzia”. Bye bye biondo! Federica Pellegrini cambia look: dice addio al suo colore e fa impazzire i fan. La foto sui social è da urlo e la campionessa fa incetta di cuori e like

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004