Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jorghino, l’ex della fidanzata è uno degli attori più famosi di Hollywood

  • Sport
Jorginho fidanzata ex jude law

Domenica 11 luglio gli azzurri hanno vinto Euro 2020, battendo la Nazionale padrona di casa dopo gli errori decisivi di Rashford, Sanco e Saka. L’Italia è riuscita a riportare una vittoria che mancava in Italia da oltre 50 anni dopo una partita iniziata nel peggiore dei modi, con un gol dell’Inghilterra a soli due minuti dal fischio d’inizio e il boato dello stadio che ha caricato la nazionale inglese.

Una cavalcata iniziata contro la Turchia e conclusa con la vittoria sugli inglesi dopo il pareggio di Leonardo Bonucci, i tempi regolamentari e i calci di rigore realizzati da Berardi, Bernardeschi e Bonucci e le grandi parate di Gigi Donnarumma, premiato premiato dal presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, come miglior calciatore dell’Europeo. 

Jorginho fidanzata ex jude law


Niente da fare quindi per la nazionale inglese, che sperava di riportare a casa il trofeo e già si preparava a festeggiare la vittoria in casa. Immancabile il tifo delle wagk, le mogli e le fidanzate dei calciatori che compongono la rosa degli azzurri. Tra queste c’è la cantante irlandese Catherine Harding, nota anche con lo pseudonimo di Cat Cavelli. 

La cantante è la fidanzata di Jorginho, Jorge Luiz Frello Filho, brasiliano naturalizzato italiano, centrocampista del Chelsea e nella nazionale italiana. Prima di Catherine Harding Jorginho è stato sposato per due anni con Natalia Leteri, madre dei figli Viktor e Alicia. Mentre nel passato della cantante irlandese c’è una delle star più amate del cinema, il bellissimo Jude Law, con il quale ha avuto anche una figlia, Ada, nata nel marzo del 2015.

I due si sono conosciuti durante delle riprese cinematografiche in Repubblica Ceca, ma la loro storia è durante talmente poco che Ada è nata quando si erano appena lasciati. “I due genitori sono felicissimi e chiedono che venga rispettata la privacy loro e dei bambini”, avevano fatto sapere all’epoca. Da qualche anno la cantante è fidanzata con Jorghino e il 27 agosto 2020 è arrivato Jax, il primo figlio della coppia.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004