Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ilary, fatti più in là…”. Francesco ‘sfida’ la moglie. Già, l’ultima sull’ex bomber della Roma è una novità di quelle inaspettate. Ecco dove vedremo Totti (che vi piaccia o no)

 

Una volta dato l’addio dal calcio giocato, almeno quello con la sua cara A.S. Roma, Francesco Totti dovrà decidere cosa fare del suo magico futuro. Da una parte la proposta “di fine carriera” da parte di Alessandro Nesta, per concludere in bellezza (e con contratto milionario) i suoi anni di calcio al Miami: “Porterei Francesco negli Usa? Ci siamo sentiti e lui ha un futuro anche da dirigente”, ha dichiarato l’ex difensore della Lazio e della nazionale e continua: “Ma non credo verrà mai in America”. Per Totti le strade da scegliere sono molteplici. È la Gazzetta dello Sport a rivelare che Sky vuole Totti. La notizia intriga. Francesco, ancora in vacanza, ci sta pensando. Nel grande marasma dei diritti tv, ecco la sorpresa: nel quartiere generale di Rogoredo a Milano i dirigenti della pay tv da mesi pensano a Totti, in particolar modo uno, il più importante di tutti, il grande capo Murdoch. Il numero 10 della Roma, in effetti è uno showman straordinario: mitico interprete delle pubblicità, miglior attore non protagonista al Festival di Sanremo, ironico al punto giusto. (continua dopo la foto)


La prima idea, e non creerebbe alcun problema con il suo nuovo ruolo alla Roma, è quella di farne il grande personaggio del prossimo Mondiale in Russia. È l’ipotesi più concreta. La seconda, meno probabile, perché il Capitano vorrebbe dare risposte definitive a settembre, è quella di utilizzarlo per la prossima stagione. Contratto da un milione, qualcosina in più, ben più di quello che oggi gli propone la Roma. Insomma al ritorno da Mykonos per le vacanze estive, Francesco Totti dovrà vedersela con diversi punti interrogativi: che ne sarà del suo futuro? A breve potremmo vederlo in tv su Sky e Rai in vesti completamente inedite: non possiamo fare proprio a meno di uno come Francesco Totti, genuino, spontaneo, gran conoscitore del calcio e dei giocatori che fino a qualche mese fa ha incontrato nel campionato. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

In tv Totti avrebbe un ruolo importante, un po’ come quello avuto, nel passato (e ancora ora) da Alessandro Del Piero, Costacurta e molti altri. In secondo luogo, un altro scenario potrebbe presentarsi per Totti ossia quello di Sanremo. Dopo l’apparizione all’ultimo Festival, in cui ha rubato la scena, il cast che si va formando e la produzione vorrebbero l’ottavo re di Roma all’Ariston magari accanto ad Ilary Blasi per un duo di conduzione davvero esilarante. Siete pronti a vedere Totti in una veste diversa rispetto a quella a cui siamo abituati? Beh, in effetti, funzionerebbe, non credete?

Ti potrebbe anche interessare:  “Ecco qual è il segreto”. Oggi Federer ha vinto l’ennesimo torneo alla “tenera” età di 36 anni. E anche Totti, il marito di Ilary Blasi, continua a giocare a più di 40 anni. Ma c’è un trucco? Pare proprio di sì

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004