Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande paura per Valentino Rossi: il padre, Graziano, coinvolto in un incidente d’auto

  • Sport

 

Paura in casa di Valentino Rossi. Il papà del campione del Moto GP, Graziano Rossi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì. È successo a Fossombrone, sulla SS77.

(Continua a leggere dopo la foto)


Fortunatamente, non è niente di grave, ma lo spavento, non si può negare, è stato enorme. L’incidente è avvenuto sulla SS77 bis a Fossombrone, nella zona dei lavori in cui è necessario cambiare carreggiata sulla superstrada.

(Continua a leggere dopo la foto)

La dinamica. Due auto, che provenivano da direzioni opposte, si sono scontrate. Proprio alla guida di una di queste c’era Graziano Rossi, che, fortunatamente, non ha riportato ferite.

(Continua a leggere dopo la foto)

In compenso, sono stati ingenti i danni ai mezzi che hanno urtato anche il guardrail. Oltre al padre di Valentino Rossi, nell’incidente è rimasto coinvolto un altro uomo, un 50enne, di Fossombrone che guidava una Lancia Y. Quest’ultimo ha riportato lievi lesioni ed è stato portato in ospedale a Urbino con l’ambulanza. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia stradale che ha regolato il traffico che, a causa dello scontro, è rimasto bloccato per più di un’ora costringendo le auto in coda a deviare su strade secondarie. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte del distaccamento Polstrada Fano.

Per gli appassionati di moto, ricordiamo che sarà possibile vedere Valentino Rossi a cavallo della sua moto domenica 26 giugno 2016. Si correrà in Olanda, nel circuito di Assen.

{loadposition intext}

Dopo la fine (voluta da lui) della storia con Valentino Rossi, Linda Morselli si è subito rifatta. È passata con disinvoltura da un super campione all’altro (ma la cosa non è piaciuta a tutti). Ecco con chi l’hanno pizzicata ai box

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004