Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora è il momento di dirlo…”. Donnarumma, il messaggio (a notte fonda) è un colpo al cuore

  • Sport
Gigio Donnarumma addio milan

È l’eroe del momento, parliamo di Gigio Donnarumma che con le sue parate ha consegnato all’Italia l’Europeo. Non solo, dalla Eufa è stato eletto miglior giocatore di Euro 2020 e ha già conquistato le prime pagine in Francia dove presto si trasferirà per giocare col PSG, ma prima Gigio deve chiudere con il passato, che nel suo caso si chiama Milan. E lo fa, ma a modo suo: con una lettera aperta al Milan e a tutti i suoi tifosi.

E le lacrime scendono copiose: “Certe scelte sono difficili, ma fanno parte della crescita di un uomo – Scrive Gigio Donnarumma – Sono arrivato al @ACMilan che ero poco più di un bambino, per otto anni ho indossato questa maglia con orgoglio, abbiamo lottato, sofferto, vinto, pianto, gioito, insieme ai miei compagni, ai miei allenatori, a tutti coloro che hanno fatto e fanno parte del Club, insieme ai nostri tifosi che sono parte integrante di quella che per tanti anni è stata una famiglia”.

Gigio Donnarumma addio milan


Gigio Donnarumma, il ricordo dell’esordio

E ancora Gigio Donnarumma: “In maglia rossonera ho tagliato anche traguardi personali importanti, come l’esordio a 16 anni in serie A. Ho vissuto anni straordinari che non dimenticherò mai. Ora è arrivato il momento di salutarci, una scelta che non è stata semplice, anzi, e sicuramente non basta un post per spiegarla”.

Gigio Donnarumma addio milan

Poi Gigio Donnarumma: “O forse nemmeno può essere spiegata perché i sentimenti più profondi difficilmente possono essere tradotti in parole. Quello che posso dire è che a volte è giusto scegliere di cambiare, di affrontare sfide diverse, crescere, completarsi”.

Gigio Donnarumma addio milan

E conclude: “Tutti i rossoneri che ho incontrato, dal primo all’ultimo giorno, resteranno sempre nel mio cuore come una parte importante, anzi fondamentale, del percorso di vita che mi ha reso quello che sono. Auguro al Milan tutti i successi possibili e lo faccio con il cuore, per l’affetto che mi lega a questi colori, un sentimento che la distanza e il tempo non possono cancellare”. Grande Gigio Donnarumma.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004