Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianluigi Donnarumma, innamorato solo di lei. Chi è e cosa fa la fidanzata Alessia

  • Sport

Gianluigi Donnarumma, chi è la fidanzata del portiere della Nazionale italiana Euro 2021. Lui è giovanissimo, appena 22 anni e ha davanti a sè una carriera promettente nel mondo calcistico. Grandi numeri anche nella vita privata del portiere della Nazioanle azzurra al fianco della splendida Alessia Elefante. Un cuore più che impegnato quello del talentuoso portiere e ne ha le dovute ragioni.

In molti si sono chiesti se nella vita di Gianluigi Donnarumma ci fosse o meno l’amore a fare battere forte il suo cuore e la risposta è ‘si’. Gigi Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante condividono una storia d’amore da un po’ di tempo ed entrambi sono originari di Castellammare di Stabia. Lontana dai riflettori e dal mondo del pettegolezzo, Alessia non è solo una bellissima ragazza, ma anche una persona molto semplice.

Gigi Donnarumma fidanzata Alessia Elefante


Classe 1997, Alessia Elefante nasce il 25 maggio, due anni di differenza dunque con Gigi, classe 1999. Così giovani eppure ricchi di buoni propositi per il futuro. Infatti la coppia convive a Milano, città dove Alessia studia. Rientra tra le ‘Wags’, in riferimento al club di fidanzate e mogli di sportivi famosi eppure Alessia ha deciso di tenere la sua vita privata e sentimentale lontana dai pettegolezzi. Il suo profilo Instagram è privato.

Gigi Donnarumma fidanzata Alessia Elefante

Eppure l’immagine della 24enne sembrerebbe rispondere al profilo di una vera modella. Alta circa 160 cm, mora e dallo sguardo dolce e affascinante, Alessia vanta una bellezza semplice che però non passa di certo inosservata. Ed evidenteente è anche una super fidanzata visto che la convivenza è iniziata dal 2017. Progetti per il futuro? Nessuna dichiarazione, ma è chiaro che i due facciano sul serio.

Gigi Donnarumma fidanzata Alessia Elefante
Gigi Donnarumma fidanzata Alessia Elefante

A rendere visibili alcune foto della fidanzata, però, ci pensa proprio il campione, che sul proprio profilo Instagram non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti trascorsi in compagnia con la fidanzata. E nulla esclude che anche lei possa decidere prima o poi di fare capolino nel mondo della notorietà e lasciarsi conoscere un po’ di più dalla grande tifoseria del fidanzato.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004