Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha avuto un incidente”. Apprensione nel mondo della Formula 1: il pilota in ospedale

Brutto incidente per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo dell’Alpine Renault è stato infatti investito da un’auto mentre si allenava in bici in Svizzera. L’incidente occorso a Fernando Alonso è avvenuto nei pressi di Lugano: il pilota è stato investito e subito soccorso, per poi essere ricoverato in un ospedale della zona. Le prime radiografie avrebbero evidenziato possibili fratture. Fernando Alonso, che sembra aver riportato alcune fratture, potrebbe rischiare di dover saltare l’inizio della stagione 2021.

Il pilota spagnolo, 39 anni, ha vinto per due volte consecutive il Mondiale di Formula 1 con la Renault, nel 2005 e nel 2006. Incidente in bicicletta per Fernando Alonso. Il pilota spagnolo dell’Alpine Renault sarebbe stato investito da un’auto mentre si allenava in bici sulle strade svizzere nei pressi di Lugano. Subito soccorso e ricoverato in un ospedale della zona, i primi esami radiografici avrebbero evidenziato possibili fratture. (Continua a leggere dopo la foto)


Alonso, due volte campione del mondo di Formula 1 con la Renault nel 2005 e nel 2006, potrebbe rischiare di dover saltare l’inizio della stagione 2021. In tarda serata il team Alpine F1 — emanazione di Renault — ha diramato un comunicato ufficiale, in cui conferma “l’incidente in allenamento in bicicletta”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Fernando è cosciente, in buon stato d’animo ma sta aspettando ulteriori esami nella mattinata di domani”. Non si sono fatti attendere anche messaggi di pronta guarigione dal mondo della F.1. A cominciare dall’amico e connazionale Carlos Sainz junior via Twitter: “Forza Fernando, speriamo non sia niente di grave e che ti riprenda presto!”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Così anche i team Haas e Aston Martin: “Ti auguriamo pronta guarigione”. Come la McLaren, la sua ultima squadra: “I migliori auguri Fernando, ti auguriamo un veloce recupero”. E poi Romain Grosjean: “Rimettiti presto Fernando”.

Ti potrebbe anche interessare: “Un visionario”. Lutto nella musica, se ne va uno dei più grandi interpreti di sempre

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004