Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Multa da oltre 40mila euro”. Federico Bernardeschi, batosta l’Europeo e le nozze: blitz dei carabinieri

  • Sport
Federico Bernardeschi multa lavoratori nero stabilimento

Il 2021 è stato un anno indimenticabile per Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus che a luglio, nel giro di un paio di giorni, ha vinto l’Europeo e ha sposato la fidanzata Veronica Ciardi, conosciuta per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello.

Federico Bernardeschi ha sposato la compagna e mamma delle sue due figlie dopo aver tirato uno dei calci di rigore decisivi per la vittoria contro l’Inghilterra, lui e la ex concorrente del Grande Fratello hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio nel duomo di Carrara, città di origine dello sposo.

Federico Bernardeschi multa lavoratori nero stabilimento


Multa da oltre 40mila euro per il calciatore Federico Bernardeschi

Dopo un breve addio, la coppia è tornata insieme e ha deciso di convolare a nozze: “Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento migliore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui“, aveva raccontato Veronica Ciardi.

Federico Bernardeschi multa lavoratori nero stabilimento

Una cerimonia privata, organizzata con pochi intimi e con protagonista anche la loro bambina più piccola, Lena, battezzata durante il loro giorno speciale e di cui fino al giorno delle nozze non se ne sapeva niente. Poi la festa allo stabilimento Amare Holi beach a Marina di Carrara, di proprietà di Federico Bernardeschi, dove nei giorni scorsi i carabinieri hanno trovato 11 lavoratori ‘a nero’ durante un evento serale.

Contattata dal quotidiano Il Tirreno, la società che gestisce la struttura, ha spiegato che “non erano dipendenti del bagno ma addetti alle pubbliche relazioni per quell’evento specifico”. I carabinieri hanno “formalizzato un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale che può essere revocata dopo la regolarizzazione di tutti i lavoratori in nero”. Lo stabilimento è regolarmente aperto.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004