Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini cancella Rio con un colpo di spugna e si scatena in notti folli. Avevamo lasciato l’atleta azzurra in un mare di lacrime e adesso la ritroviamo così: scociatissima e super sexy. Ma ai fan la cosa non è affatto piaciuta e l’asfaltano…

  • Sport

 

È stata proprio un brutta batosta la sconfitta alle Olimpiadi per Federica Pellegrini. La nuotatrice d’oro dei 200 stile libero che ci ha fatto sognare e soprattutto che ci ha fatto sperare fino all’ultimo momento l’aveva presa molto male. Infatti, l’avevamo lasciata con un suo post su Instagram in cui, con lo sguardo rivolto a un plumbeo cielo brasiliano, ai fan confessava quanto questa mancata medaglia le pesasse e quanto stava soffrendo per la fatica fatta e per i risultati non ottenuti. Insomma, una delusione cocente, ma Federica ha voltato pagina e i suoi occhi sono tornati a splendere e le sue labbra hanno riacquistato il sorriso perso.

A rendere nota la ripresa di stile è proprio la Pellegrini in un nuovo post su Instagram in cui si mostra in bene altre attitudini, rispetto al precedente.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
Per dimenticare la brutta delusione cosa c’è di meglio di un po’ di divertimento con le amiche? Nulla. E questo Federica pellegrini lo sa bene e lo ha fatto vedere a tutti. Dopo le lacrime amare per la brutta prestazione  nella staffetta, la bella nuotatrice è partita per Jesolo per rilassarsi un po’, ma anche per scatenarsi in buona compagnia. Infatti, la ragazza come tante sue coetanee ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alle amiche e si vede che se la stanno spassando. Questa cosa, però, ai fan non è affatto piaciuta.
(Continua a leggere dopo il post)

 

Le #SUNSHINEGIRLS ????????

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 16 Ago 2016 alle ore 03:31 PDT

Negli scatti pubblicati, Federica ha postato due commenti che hanno fatto infuriare gli utenti che da lei si aspettavano molto di più nel primo si legge “La prima notte con le mie ragazze” e nel secondo “Le #SUNSHINEGIRLS “, a caratteri cubutali. Tutto questo pochi istanti prima di andarsi a divertire. I follower hanno trovato il gesto di cattivo gusto e la gioia e l’allegrie mostrate dalla nuotatrice hanno fatto storcere il naso a molti internauti.
(Continua a leggere dopo il post)

 

First night with my girls…. ?????????????????????? #ladyinblack♠? (notare il casino intorno a noi????????)

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: 15 Ago 2016 alle ore 12:35 PDT

“Pensa a vincere qualcosa invece di fare festa”, le consiglia qualcuno, mentre un altro follower è ancora più drastico: “Ritirati”. E, ancora, c’è chi sottolinea la differenza tra il comportamento della Pellegrini e quello dei colleghi: “l’unica atleta che pubblica foto del genere e non ha vinto un c***o”. Insomma, la rabbia nei suoi confronti è ancora molta, soprattutto dopo il trionfo di un’altra italiana ai Giochi di Rio: Tania Cagnotto. I successi della tuffatrice di Bolzano, infatti, hanno scatenato un vero e proprio fan club tra i tifosi azzurri, che si sono scagliati contro la deludente prestazione della Pellegrini
(Continua a leggere dopo la foto)


Qualcuno ha addirittura fatto una piccola invettiva. “Se avessi la metà della metà dell’educazione della Cagnotto saresti sicuramente una persona più piacevole”, mentre c’è chi ha voluto screditare la scelta del Coni di affidare alla Pellegrini il ruolo di portabandiera della compagine olimpica: “Cagnotto vera portabandiera”. Ma c’è anche chi avanza qualche nei riguardi di un’atleta che comunque in passato ha regalato tante emozioni all’Italia: “Goditi le vacanze e non curarti delle critiche”, mentre un’altra ricorda a chi la attacca dei tanti successi passati: “Ha fatto 3 record del mondo”. La Pellegrini, per il momento, si è guardata bene dal rispondere, ma non è da escludere la reazione della nuotatrice, che pochi giorni fa ha avuto un litigio su Twitter con un tifoso. Quel che è certo è che all’azzurra non verrà perdonata facilmente la sconfitta di Rio.

Ti potrebbe interessare anche: “Sto male…”. Le parole amare di Federica Pellegrini. Dopo la gara a Rio, la nuotatrice lascia i fan di stucco: ”Ho deciso…”. Dichiarazioni davvero pesanti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004