Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’hanno distrutto”. Europei, panico sul calciatore dopo la semifinale tra Spagna e Francia

  • Sport
Alvaro Morata, l'infortunio choc dopo la semifinale degli Europei

“No, ma che fa?”. Europei, panico dopo la partita: choc in campo. Sono stati attimi concitati i minuti dopo il triplice fischio dell’arbitro che gestito la semifinale tra Spagna e Francia. Ad avere la meglio è stata la Spagna ma, durante le festeggiamenti, un fan ha invaso il campo per prendere una foto con i giocatori. Il dramma proprio in questo momento perché a questo punto una guardia di sicurezza ha cercato di fermare l’invasore, creando uno degli incidenti più assurdi di sempre.

>> “È un’enorme tragedia”. Calcio sotto choc e in lutto: il calciatore è morto a 31 anni

L’uomo, nel correre, ha urtato violentemente il capitano della Spagna, Álvaro Morata. Lo stesso ha subito un infortunio e ora per lui si mette male. Molti parlano di una lesione che potrebbe compromettergli persino la finale. Ma cosa è successo e perché? Il 31enne attaccante, che ha giocato tutte le partite dell’Europeo per la Spagna, è stato visto zoppicare e tenersi la gamba dopo l’incidente.

Alvaro Morata, l'infortunio choc dopo la semifinale degli Europei


“No, ma che fa?”. Europei, panico dopo la partita: choc in campo

Morata si è fatto male e la cosa è stata chiara sin da subito. Il suo stato è stato descritto come “dolente” dal coach Luis de la Fuente. Proprio il ct della nazionale spagnola ha quindi espresso speranza che Morata possa recuperare in tempo per la finale contro il vincitore tra Inghilterra e Paesi Bassi, ma ha anche affermato che la squadra dovrà attendere ulteriori aggiornamenti sulla condizione di Morata.

Alvaro Morata, l'infortunio choc dopo la semifinale degli Europei

L’incidente ha suscitato critiche verso la UEFA per le lacune di sicurezza durante il torneo: ci sono stati infatti diversi invasori di campo che hanno causato qualche problema. La botta su Morata è stata catturata da un video all’interno dello stadio, mostrando il capitano che si aggrappa alla gamba in segno di dolore.

L’infortunio di Morata ha portato chiaramente molte preoccupazione per i tifosi della Spagna, che avrebbe perso un giocatore chiave se dovesse mancare la finale. Tuttavia, la squadra continua a sperare che Morata possa recuperare in tempo, mantenendo la sua partecipazione al match decisivo (contro Inghilterra o Olanda).

Leggi anche: “Purtroppo è tutto vero”. Lutto nello sport, il campione muore a 25 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004