Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sport italiano in lutto, lo schianto e la vita spezzata a 18 anni. Morto anche il fidanzato

  • Sport
Elly Mattiuzzo pattinaggio morta incidente San Marino

Si chiamava Elly Martinuzzo ed era una promessa di pattinaggio sul ghiaccio la 18enne che ha perso la vita insieme al fidanzato nell’incidente stradale di sabato 4 dicembre a San Marino. Per la precisione i due ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Fiat 500 sulla Sottomontana quando, per cause in corso di accertamento, l’auto ha sbandato e si è scontrata con un’altra.

L’impatto, quasi frontale, è stato tremendo. La seconda macchina coinvolta è una Volkswagen con targa sammarinese che stava viaggiando in direzione opposta. Lo scontro si è verificato al termine del lungo rettilineo verso Murata, come riporta RTV San Marino, precisamente sulla Pedemontana in direzione Castello di Murata.

Elly Mattiuzzo pattinaggio morta incidente San Marino


Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i soccorsi del 118 e il personale della polizia civile e della sezione antincendio. Purtroppo ogni tentativo di salvare la vita ai due ragazzi che si trovavano all’interno della Fiat 500 sono stati inutili e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I due ragazzi, Elly Martinuzzo e il fidanzato Daniele Volanti, entrambi classe 2003, erano lei di Milano, lui di Rimini. Elly Martinuzzo era una promessa del pattinaggio sul ghiacci.Aveva gareggiato per le Hot Shivers – club di Sesto San Giovanni riconosciuto dalle federazioni Coni e Fisg e nel 2019 era stata ai Mondiali junior a Neuchâtel, in Svizzera.

“Insegna agli angeli a pattinare – si legge tra i commenti dell’ultimo post social pubblico della ragazza – io e i tuoi amici d’ora in poi pattineremo anche per te. Spacca tutto anche lassú”. Daniele Volanti, invece, era originario di Modena ma viveva a Rimini. Aveva una grande passione per i motori, passione tramandata dal padre che di mestiere è meccanico.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004