Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un gioco erotico finito male”. Lutto nello sport, il corpo senza vita dell’uomo ritrovato in un hotel di Firenze

  • Sport
è morto ricky bibey rugby

Lutto nel mondo dello sport: è morto Ricky Bibey, un rugbista di grande successo: aveva solo 40 anni. L’uomo è stato ritrovato senza vita nelle prime ore di sabato, in una camera di un hotel del centro di Firenze. L’ipotesi della polizia è che l’uomo sia morto a seguito di un gioco erotico finito male. L’ex sportivo infatti non presentava apparenti segni esterni.

L’ex rugbista non era solo, era a Firenze con la compagna. La donna, 44 anni, ha chiesto aiuto ad altri ospiti perché perdeva molto sangue quando per il compagno non c’era più niente da fare. Tante le ferite riscontrate sul corpo della donna, trasportata poi in ospedale dove sono stati attivati gli appositi protocolli. È proprio per questi dettagli che si pensa a un gioco erotico concluso in modo tragico.

è morto ricky bibey rugby


È morto Ricky Bibey, l’ex rugbista aveva 40 anni

Ora gli inquirenti attendono gli esiti dell’autopsia e degli esami tossicologici sul cadavere dell’ex rugbista e di parlare con la donna – che è stata sottoposta a un intervento chirurgico e le cui condizioni stanno migliorando – prima di giungere a delle conclusioni. È morto Ricky Bibey, il rugbista è stato trovato esanime dalla squadra mobile, coordinata dal pm Ester Nocera. Gli agenti hanno sequestrato quanto presente nella camera, compresi alcuni oggetti che corroborerebbero l’ipotesi di un gioco sessuale al limite.

è morto ricky bibey rugby

La coppia, originaria di Manchester, arrivata a Firenze il giorno prima, è stata notata rientrare al “Continentale” – un 4 stelle vicino a Ponte Vecchio – intorno alle 3 del mattino. I due sembravano entrambi alterati. Poco dopo, altri ospiti dell’hotel avrebbero sentito urla dalla loro stanza, prima della richiesta di aiuto da parte della donna.

è morto ricky bibey rugby

Si fa presente che i due, oltre che amanti, risultano soci anche in un’attività nel campo immobiliare. Alla notizia della morte di Bibey, anche il mondo del rugby britannico ha reagito con dolore e commozione. L’ex atleta si era ritirato nel 2012, dopo aver fatto il suo debutto nel Wigan e aver vestito la casacca di Leigh, St Helens, Oldham e Wakefield. Un lutto per tutto il mondo dello sport.

Gravissimo incidente sulla statale, precipita dal viadotto e muore. Traffico in tilt

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004