Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
è morta la moglie di Fabio Liverani

“Un dolore inimmaginabile”. Lutto nel calcio italiano, tutta la Serie A senza parole: cosa è successo

  • Sport

Lutto calcio italiano, è morta la moglie di Fabio Liverani, l’allenatore del Cagliari. La brutta notizia arriva in serata per l’ex calciatore 46 enne. Lui e Federica non stavano più insieme da tempo, ma dal loro amore sono nati i due figli, Mattia e Lucrezia. Un grande dolore per il tecnico originario di Roma, in passato centrocampista di Lazio, Fiorentina e Palermo e anche della Nazionale azzurra.

Il primo club a dare la notizia è il Lecce, una delle squadre allenate recentemente da Liverani nella sua carriera da tecnico. Fabio aveva conosciuto la sua ex moglie tanti anni prima, tra i banchi di scuola. Poi il matrimonio e due figli, Mattia e Lucrezia. L’allenatore era da domenica era a Roma, vicino alla ex moglie. Naturalmente non si sa molto sulle cause del decesso della donna, ma sembra fosse malata da tempo.

è morta la moglie di Fabio Liverani


Lutto calcio italiano, è morta la moglie di Fabio Liverani

“L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre”, ha scritto il club pugliese su Twitter. Un passato importante quello di Liverano: Nocerina, Viterbese, Perugia, Lazio, Fiorentina, Palermo.

è morta la moglie di Fabio Liverani

Tre presenze in Nazionale. Poi la sua carriera da allenatore e questa notizia terribile proprio all’inizio della stagione della sua nuova avventura al Cagliari, appena retrocesso dalla serie A. “La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre” scrive sui social il club biancoceleste.

è morta la moglie di Fabio Liverani

“Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”, il Cagliari calcio esprime il cordoglio del club per la dolorosa scomparsa della moglie del tecnico rossoblu Fabio Liverani. Una notizia che lascia di sasso molti calciatori, amici e conoscenti dello stesso Liverani. Senza dubbio oggi sarà una giornata di ricordo e vicinanza per l’ex calciatore.

“11 bambini morti”. Strage in una scuola, ci sono anche 15 dispersi dopo un attacco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004