jessica aidi marco verratti

“È la più bella tra le wags dell’Italia”. Pronta alle nozze con uno dei calciatori della Nazionale, chi è Jessica

Si chiama Jessica Aidi è nata a Montpellier, nel sud della Francia e ha origini magrebine. Classe 1992, prima del successo ha lavorato come cameriera il un ristorante di lusso a Parigi poi ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda.

Grazie alla sua bellezza, ai lineamenti perfetti e al fisico perfetto, oggi Jessica Aidi fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris, e ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie. Ha posato per la rivista Sport Illustrated ed è stata tra le sei finaliste del Si Swimsuit. La bellissima Jessica Aidi è anche una star sui social, dove vanta 395mila follower, che continuano ad aumentare di giorno in giorno. 

jessica aidi marco verratti

Jessica Aidi è una delle più belle wags della nazionale Italiana. Ha conquistato il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa l’11 luglio 2021. Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, celebrato a sole 48 ore dalla finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra, anche Marco Verratti sposa la sua fidanzata. 


jessica aidi marco verratti

Giovedì 15 luglio il calciatore sposa a Parigi la sua Jessica Aidi. La proposta di matrimonio era arrivata a Capodanno, quando il centrocampista originario di Pescara aveva scelto una location da sogno, Marraskesh, per dare l’anello alla compagna. Il calciatore è stato sposato  per dieci anni con Laura Zazzera, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da JESSICA AÏDI (@jessicaaidi)

Per la bella Jessica Aidi Marco Verratti ha lasciato la moglie. Un colpo di fulmine quando la ragazza lavorava come cameriera in un ristorante di lusso, poi l’addio alla moglie e la nuova vita con Jessica. Secondo quanto racconta il gossip pare proprio che Laura abbia scoperto la relazione dell’allora marito da alcune foto pubblicare dal settimanale Chi. 

Pubblicato il alle ore 14:12 Ultima modifica il alle ore 14:12