Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È la più bella tra le wags dell’Italia”. Pronta alle nozze con uno dei calciatori della Nazionale, chi è Jessica

  • Sport
jessica aidi marco verratti

Si chiama Jessica Aidi è nata a Montpellier, nel sud della Francia e ha origini magrebine. Classe 1992, prima del successo ha lavorato come cameriera il un ristorante di lusso a Parigi poi ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda.

Grazie alla sua bellezza, ai lineamenti perfetti e al fisico perfetto, oggi Jessica Aidi fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris, e ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie. Ha posato per la rivista Sport Illustrated ed è stata tra le sei finaliste del Si Swimsuit. La bellissima Jessica Aidi è anche una star sui social, dove vanta 395mila follower, che continuano ad aumentare di giorno in giorno. 

jessica aidi marco verratti


Jessica Aidi è una delle più belle wags della nazionale Italiana. Ha conquistato il centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d’Europa l’11 luglio 2021. Dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, celebrato a sole 48 ore dalla finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra, anche Marco Verratti sposa la sua fidanzata. 

jessica aidi marco verratti

Giovedì 15 luglio il calciatore sposa a Parigi la sua Jessica Aidi. La proposta di matrimonio era arrivata a Capodanno, quando il centrocampista originario di Pescara aveva scelto una location da sogno, Marraskesh, per dare l’anello alla compagna. Il calciatore è stato sposato  per dieci anni con Laura Zazzera, dalla quale ha avuto due figli, Tommaso e Andrea. 

Per la bella Jessica Aidi Marco Verratti ha lasciato la moglie. Un colpo di fulmine quando la ragazza lavorava come cameriera in un ristorante di lusso, poi l’addio alla moglie e la nuova vita con Jessica. Secondo quanto racconta il gossip pare proprio che Laura abbia scoperto la relazione dell’allora marito da alcune foto pubblicare dal settimanale Chi. 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004