Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È in coma, ora lotta per sopravvivere”. Terrore per il noto volto di Sky Sport: lei, giovane e bellissima era volata a Rio per l’incarico più importante della sua vita ma ha contratto una grave forma di malaria. Chi è

  • Sport

 

Paura per il noto volto di Sky Sport. Era partita piena di entusiasmo, con tutte le migliori intenzioni era volata a Rio De Janeiro, emozionata dell’importante incarico che le era stato assegnato: seguire le Olimpiadi 2016. Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei aveva immaginato e la sua trasferta brasiliana, da sogno che era, si è trasformata in un incubo. Ora la donna è ricoverata in ospedale in condizioni piuttosto gravi. Tutto è iniziato durante la cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici. È stato in quell’occasione che ha avuto il primo malore, ma, lì per lì, non ha dato peso alla cosa.

Si parlava di disidratazione dovuta allo stress del viaggio. La giornalista aveva anche messo al corrente i suoi follower, pubblicando degli scatti che la ritraevano con la flebo.

(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}

Ma la situazione è precipitata e ora Charlie Webster è ricoverata in gravi condizioni. Non appena in ospedale, i suoi reni hanno smesso di funzionare, poi è arrivata la febbre alta e i medici hanno deciso di ricorrere al coma indotto. Si tratta di malaria, una delle forme più rare. Ora i genitori l’hanno raggiunta in Brasile.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

“Charlie ha iniziato a vomitare durante la cerimonia e pensava si trattasse di disidratazione dovuta alla fatica del lungo viaggio – ha fatto sapere un amico della ragazza durante un’intervista al Sun – Dopo la cerimonia è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta alle cure per la disidratazione. I suoi reni hanno smesso di funzionare ed è stata messa in dialisi. Non riusciva a respirare da sola, senza adeguato supporto. Venerdì scorso è stato indotto il coma. Ora Charlie sta lottando per sopravvivere. Ma è così forte e sana che siamo positivi. I dottori hanno identificato la rarissima forma di malaria che ha contratto, perciò sta ricevendo le cure appropriate, grazie anche ai consigli della  London School of Tropical Medicine. Prima di partire aveva controllato i rischi a cui andava incontro ma le era stato detto che non c’era bisogno di assumere medicinali contro la malaria’”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Charlie Webster era finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con Allen Leech, l’attore di Downton Abbey. Due anni fa, tra le altre cose, aveva svelato di aver subito molestie sessuali dal suo allenatore quando aveva 15 anni.

Ora facciamo tutti il tifo per lei. 

Leggi anche: È suicidio. Ha preso una pistola e si è sparato alla testa. Lo ha ritrovato in una pozza di sangue, in fin di vita, il figlio. Tragico lutto nel mondo della moda

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004