Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo stanotte, dentro casa sua”. Cristiano Ronaldo, bruttissima disavventura per lui

Brutta disavventura per Cristiano Ronaldo. Sono entrati infatti alcuni ladri nella villa di CR7 a Madeira. La notizia del furto è di poche ore fa ma sono emersi già i primi dettagli, anche alcuni sul bottino portato via dai ladri. Stando a quanto si apprende da Diario de Noticias Madeira, i ladri sarebbero entrati dalla porta del garage della mega villa del calciatore. La porta in questione sarebbe rimasta aperta e avrebbe quindi favorito l’ingresso furtivo dei ladri, ma proprio questo punto fa sorgere parecchi sospetti. Le indagini della polizia sono in corso e avrebbero già condotto a un primo sospettato.

Come tanti di voi ricorderanno, la villa a Madeira è stata acquistata da Ronaldo nel 2015 e per la ristrutturazione il calciatore ha speso ben sette milioni e mezzo di euro. Ed è composta da ben sette piani. Sarebbe solo uno comunque il malvivente che si sarebbe introdotto nella stessa per mettere a segno il colpo. Un parente di Cristiano Ronaldo che si prende cura della villa in assenza del calciatore pare abbia assicurato di aver inserito l’allarme mercoledì mattina. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma cosa è successo nello specifico? Nella notte, secondo i primi indizi, il ladro (o più) si sarebbe introdotto appunto da una porta lasciata aperta. Dalla ricostruzione dei fatti che circola al momento in rete è emerso che il ladro si sarebbe intrufolato nella villa quando il garage è stato aperto da un uomo della manutenzione. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente, come è normale in questi casi, il furto è avvenuto poco dopo la partita di calcio tra Portogallo e Spagna. Per quanto riguarda il bottino è ancora da quantificare, ma di sicuro non è indifferente. Sono stati portati via diversi oggetti personali di Cristiano Ronaldo, inclusa una maglia della Juventus autografata. Per fortuna non era presente nessuno in casa al momento del furto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il ladro sapeva che il padrone di casa era fuori visto che il calciatore era impegnato con la Nazionale, mentre la compagna Georgina Rodriguez si trova a Parigi in occasione della Fashion Week. Anche la mamma di Ronaldo, la signora Dolores, e il fratello Hugo non si trovavano nell’abitazione. Al momento non sono giunte dichiarazioni da parte di Ronaldo né di Georgina.Seguiranno senza dubbio aggiornamenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma cosa hai fatto?!”. Clio Make Up accusata di razzismo: un episodio che sta facendo discutere molto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004