Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Completamente nudo, privo di sensi, sdraiato a terra. Accanto a lui, una borsa piena di droga. La triste fine dell’ex campione, ormai l’ombra di sé stesso, finito in manette dopo una notte brava

  • Sport

 

La sua carriera era sempre stata segnata dagli eccessi fuori dal campo, che secondo gli esperti ne avevano minato a lungo andare il rendimento sportivo. Quello che i tifosi difficilmente potevano immaginare, però, è l’ennesima, scioccante svolta nella vita dell’ex campione, finito in manette dopo essere stato trovato nudo e privo di sensi: una notizia davvero incredibile.

Protagonista della vicenda Todd Marvin Marinovich, volto noto del football americano che gli appassionati ricorderanno bene.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

L’ex giocatore è famoso soprattutto per aver militato a lungo, agli inizi degli anni ’90, tra le fila dei Los Angeles Raiders. Marinovich è noto per la sua intensa e ben documentata preparazione atletica sin dalla giovane età, seguita per poter raggiungere le leghe professionistiche.

(Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera era però stata accorciata principalmente dalla dipendenza dalle droghe. Lo scorso lunedì, Todd è stato ritrovato privo di sensi e completamente nudo nel cortile di uno sconosciuto, che alla vista dell’uomo ha subito avvisato le forze dell’ordine. Come riporta il Daily Mail, tutto è avvenuto nel sud della California.

(Continua a leggere dopo la foto)

Accanto all’uomo, evidentemente reduce da una notte brava, c’era soltanto una borsa marrone contenente marijuana e una sostanza al momento ancora non identificata, probabilmente metanfetamine. Marinovich è stato così arrestato e successivamente rilasciato dalla polizia.

Cattiveria allo stato puro, la sexy giocatrice di football è ”da denuncia”…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004