Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arrestato calciatore: trovato con 26 chili di cocaina e 200mila euro in contanti. Noto al gossip per un flirt con Antonella Mosetti

Trovato in casa con oltre 26 chili di cocaina. Per questo motivo l’ex calciatore delle giovanili della Lazio, che ha militato anche nel Prato e nel Pavia, noto anche al gossip per avere avuto un flirt con Antonella Mosetti, ex volto di Non è la Rai, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e ospite dei salotti di Mediaset, è stato arrestato dai carabinieri di Ostia.

Il 32enne si trova detenuto nel carcere di Rebibbia e ora dovrà rispondere dell’accusa, pesantissima, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto emerso, i carabinieri di Ostia hanno portato a termine l’attività antidroga che ha permesso di localizzare quello che si è rivelato un vero e proprio deposito di droga in un appartamento di Acilia, in provincia di Roma.
Secondo i militari dell’Arma, il 32enne nascondeva in casa oltre 26 chili di cocaina che “avrebbe potuto fruttare quasi 5 milioni di euro ed era destinato a rifornire le principali piazze di spaccio di Roma e del litorale”. (Continua a leggere dopo la foto)


Protagonista della vicenda Alessandro Corvesi, calciatore 32enne, tesserato fino al 2020 e prima della pandemia con la Campus Eur, squadra del campionato di Eccellenza. Appassionato di calcio fin da bambino, Corvesi ha avuto un passato nella Primavera della Lazio (era rientrato anche nella Lista B della Champions League 2007/2008 riservata in quella stagione ai giocatori nati a partire dal 1 gennaio 1986) con la maglia numero 40. Poi il passaggio al Prato, al Pavia e ancora nella Capitale con la Lupa Roma e la Campus Eur 1960. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sinceramente mi sento bene, sono carico, non vedo l’ora di cominciare. Di solito in questo periodo spegnevo nella mia testa l’interruttore del calcio, ma stavolta non è così, anzi: per la prima volta nella mia carriera mi sto allenando a luglio con un personal trainer che mi segue. Voglio ripartire alla grande”, aveva raccontato il calciatore dopo lo stop di campionati minori arrivato con la pandemia da coronavirus.

Durante la perquisizione, i militari hanno confiscato 26,8 chili di cocaina suddivisa in 25 panetti di cocaina e 210mila euro in contanti. Il maxi-sequestro da parte dei carabinieri di Ostia è avvenuto nell’ambito di alcuni pattugliamenti di servizio effettuati per ispezionare il territorio romano. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Alessandro Corvesi è noto alle cronache rosa per il flirt con Antonella Mosetti (totalmente estranea ai fatti) risalente al 2014. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl raccontò di lui: “Alessandro è più giovane di me anagraficamente (13 anni in meno ndr), ma è uno che sa amare e rispettare. Con lui ho dimenticato Aldo Montano. I cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza. Ale è il mio puledro”.

 

Televisione in lutto, stroncato da un attacco di cuore. Dolore e lacrime sui social: “Siamo a pezzi”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004