Bolt ma che combini? Non bastavano le foto del tradimento, adesso anche questo video decisamente bollente! Ecco le immagini che mettono nei guai l’uomo più veloce del pianeta: guardate cosa fa con questa sua “amichetta”…

Usain Bolt si è divertito parecchio in Brasile. Non solo per le grandi vittorie, le risate coi colleghi e le notti infuocate con le sudamericane. Anche in discoteca l’umo più veloce del mondo ha dato il suo meglio. Il video è stato girato al party del suo 30esimo compleanno, il giorno dopo aver vinto staffetta 4×100 maschile.

Nel frattempo, i tabloid britannici e brasiliani pubblicano altre foto del campione olimpico, a quanto pare scattate la mattina dopo, a letto con un’altra donna, una studentessa ventenne di nome Jady Duarte, che avrebbe pubblicato le foto su WhatsApp. L’uomo più veloce del pianeta, fidanzato (almeno sembra) da due anni con la 26enne Kasi Bennett, si è scatenato sulle note di “Work” di Rihanna in un locale di Rio.

(continua dopo il video)


{loadposition intext}

Inutile dire che le immagini sono diventate viralissime e non c’è social network che non sia tampinato di questo ballo così hot. Per alcuni addirittura troppo, tanto da far arrossire persino uno dei personaggi più spigliati del globo. E bravo Bolt, inutile dire che tutto questo divertimento te lo sei meritato!

Ti potrebbe anche interessare: Fa sesso selvaggio con una 20enne e, dopo un po’, le foto della loro notte di fuoco, finiscono in rete. Ma “lui” (che è uno dei più famosi al mondo) ha una fidanzata e, per via di quegli scatti, finisce nella bufera

Pubblicato il alle ore 18:53 Ultima modifica il alle ore 11:29