Ma sei fuori? Cosa non mettere (per nessuna ragione) per andare in palestra


Puoi essere anche il più figo del sistema solare, ma allontanerai buona parte delle signorine se vai in palestra in un certo modo. In particolare ci sono una serie di capi d’abbigliamento che sono assolutamente scaccioni, ovvero scacciano le donne. Onde evitare di ritrovarvi soli e derisi, ecco cosa non mettere quando andate a fare sport (e magari puntate a rimediare).

(Continua a leggere dopo la foto)








1) Le scarpe con le cinque dita. Si chiamano Fivefingers e hanno il posto per tutte le dita. Hanno anche la suola in gomma e sono comode, ma se credete che con loro ai piedi rimedierete, vi sbagliate di grosso. 

(Continua a leggere dopo la foto)




2) I meggings, ovvero i leggings da uomo, un tempo chiamati fuseaux. Stavano bene solo a Nureyev, quindi lasciate perdere. 

(Continua a leggere dopo la foto)


 

3) I jeans. Vanno bene nella vita di tutti i giorni, in qualunque situazione. Fatta eccezione per la seduta in palestra.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

4) La canotta super scollata con pettorale in vista. È piuttosto imbarazzante parlare con qualcuno vestito così. Se ne indossate una e le donne si allontanano, saprete il perché.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it