“È successo stanotte, dentro casa sua”. Cristiano Ronaldo, bruttissima disavventura per lui


Brutta disavventura per Cristiano Ronaldo. Sono entrati infatti alcuni ladri nella villa di CR7 a Madeira. La notizia del furto è di poche ore fa ma sono emersi già i primi dettagli, anche alcuni sul bottino portato via dai ladri. Stando a quanto si apprende da Diario de Noticias Madeira, i ladri sarebbero entrati dalla porta del garage della mega villa del calciatore. La porta in questione sarebbe rimasta aperta e avrebbe quindi favorito l’ingresso furtivo dei ladri, ma proprio questo punto fa sorgere parecchi sospetti. Le indagini della polizia sono in corso e avrebbero già condotto a un primo sospettato.

Come tanti di voi ricorderanno, la villa a Madeira è stata acquistata da Ronaldo nel 2015 e per la ristrutturazione il calciatore ha speso ben sette milioni e mezzo di euro. Ed è composta da ben sette piani. Sarebbe solo uno comunque il malvivente che si sarebbe introdotto nella stessa per mettere a segno il colpo. Un parente di Cristiano Ronaldo che si prende cura della villa in assenza del calciatore pare abbia assicurato di aver inserito l’allarme mercoledì mattina. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma cosa è successo nello specifico? Nella notte, secondo i primi indizi, il ladro (o più) si sarebbe introdotto appunto da una porta lasciata aperta. Dalla ricostruzione dei fatti che circola al momento in rete è emerso che il ladro si sarebbe intrufolato nella villa quando il garage è stato aperto da un uomo della manutenzione. (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente, come è normale in questi casi, il furto è avvenuto poco dopo la partita di calcio tra Portogallo e Spagna. Per quanto riguarda il bottino è ancora da quantificare, ma di sicuro non è indifferente. Sono stati portati via diversi oggetti personali di Cristiano Ronaldo, inclusa una maglia della Juventus autografata. Per fortuna non era presente nessuno in casa al momento del furto. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Il ladro sapeva che il padrone di casa era fuori visto che il calciatore era impegnato con la Nazionale, mentre la compagna Georgina Rodriguez si trova a Parigi in occasione della Fashion Week. Anche la mamma di Ronaldo, la signora Dolores, e il fratello Hugo non si trovavano nell’abitazione. Al momento non sono giunte dichiarazioni da parte di Ronaldo né di Georgina.Seguiranno senza dubbio aggiornamenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma cosa hai fatto?!”. Clio Make Up accusata di razzismo: un episodio che sta facendo discutere molto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it