“Ti porterò sempre con me”. Lutto per Antonio Candreva: dolore devastante e privatissimo


Un grave lutto ha colpito Antonio Candreva. Il calciatore dell’Inter piange la morte del padre, Marcello. È stato lo stesso centrocampista nerazzurro ad annunciare la triste notizia pubblicando un messaggio e una foto sul proprio profilo Instagram. A margine dell’immagine in bianco e nero, nella quale appare sorridente al genitore che non c’è più, ha scritto anche un messaggio molto toccante: “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa”.

Il papà di Candreva era malato da tempo, ad aprile scorso fu l’esterno dell’Inter a chiarire come l’uomo stesse combattendo contro una patologia molto grave. Nelle ultime ore s’è spenta la luce. “Non parlo molto della mia vita privata – ammise il giocatore in un’intervista sui canali social del club nerazzurro -. Mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’abbraccio social è partito dai compagni di squadra e di Nazionale che hanno voluto testimoniare cordoglio, dolore e vicinanza emotiva per quanto accaduto. Da Andrea Ranocchia a Romelu Lukaku non sono mancate testimonianze d’affetto a commento del post pubblicato dall’ex Lazio. (Continua a leggere dopo la foto)






Il tam tam della community ha coinvolto anche i tifosi, tutti uniti intorno all’uomo e allo sportivo che sta vivendo un momento molto difficile. Nei giorni scorsi il nome di Antonio Candreva era emerso per vicende di calciomercato legate alle possibili trattative: a un anno dalla scadenza del contratto (2021) la sua esperienza a Milano sembra destinata a chiudersi in anticipo. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Qual è la possibile destinazione? Accostato al Napoli, la news s’è rivelata solo un’indiscrezione perché considerata l’età non rientra nei piani dei partenopei. Mentre altre valutazioni sono in corso da parte della Fiorentina.

Ti potrebbe anche interessare: “Non so se andremo in onda”. Andrea Delogu, la frase che spiazza tutti i fan de La vita in diretta estate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it