Cristiano Ronaldo stravolge il look e chiede la ‘benedizione’: “Approvato?”


Lo scorso due aprile  Cristiano Ronaldo ha vinto il premio Goatdi Marca. Gli utenti del quotidiano sportivo spagnolo hanno votato le varie leggende del calcio tramite sondaggi in sfide ad eliminazione diretta e hanno eletto l’attaccante della Juventus come miglior calciatore di tutti i tempi. Il portoghese si è aggiudicato il premio dopo aver battuto Leo Messi nella finalissima.

Cristiano ha ottenuto il 54% dei voti: 246mila. Messi, invece, si è fermato “solo” al 46%, raccogliendo 209mila voti. Una sfida avvenuta in pieno lockdown, con Cristiano Ronaldo che ha ringraziato i suoi fan dal suo account Instagram. In questo periodo CR7 ha mostrato la sua vita lontana dal campo di calcio, ma si è mostrato anche con un nuovissimo look. (Continua a leggere dopo la foto)








Cristiano Ronaldo non è nuovo ai cambi di immagine e in queste ore ha pubblicato la foto che mostra l’ennesima ‘trasformazione’. Icona del calcio mondiale e dei tempi moderni, rientra tra quei personaggi pubblici che lanciano anche alcune mode. Stavolta ha deciso di cambiare look e di chiedere l’approvazione ai followers. (Continua a leggere dopo la foto)






“Approvato?”, ha chiesto il calciatore portoghese della Juventus nella didascalia, ricevendo i consensi di Marcelo (suo ex compagno ai tempi del Real Madrid), Douglas Costa e Pinsoglio. Bentancur, Fagioli, Dany Mota e le calciatrici della squadra femminile bianconera Staskova, Boattin e Panzeri, ma anche la cantante Anna Tatangelo, hanno messo mi piace in segno di approvazione. Cristiano ha optato per un taglio lungo con i lati rasati. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Approved ? 🤔

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

In questo periodo il calciatore si è mostrato con un piccolo chignon che raccoglieva i capelli lasciando lati cortissimi e oggi ha deciso di lasciare i capelli sciolti mostrando qualche morbida onda e chiedendo ai fan l’approvazione. Dai like e dai commenti pare proprio che il nuovo look sia piaciuto a tutti.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Crisi coniugale, via la fede”. Poi la paparazzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it