Federica Pellegrini sbugiardata. Ma che combina? In crisi con Filippo Magnini, la campionessa è stata beccata in castagna. Galeotto fu lo scatto. Quella foto è chiara. Chissà cosa s’inventerà adesso


 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i due campioni sono in crisi. Eppure, sono stati fotografati insieme, quando lei aveva raccontato d’essere da tutt’altra parte. Che sta succedendo? Il momento è difficile e chissà come la loro storia andrà a finire. Semmai arriverà alla fine. Tra l’altro, la nuotatrice Federica Pellegrini, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Secolo XIX, ha parlato del suo rapporto difficile con i giornalisti e i paparazzi. In questo momento particolarmente scatenati, visto il periodo di crisi che la campionessa olimpica sta vivendo con il fidanzato Filippo Magnini. È difficile per loro e difficile anche capire come se la stiano passando. Crisi? O forse qualcosa all’orizzonte si sta muovendo e si va verso un possibile riavvicinamento. Chissà… intanto sui social network è spuntata una foto galeotta. Mark Iuliano, ex calciatore della Juventus, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto scattata alle Maldive dove sono ritratti molti campioni dello sport italiano. Calciatori in particolare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Francesco Totti, Massimo Oddo e Marco Di Vaio. Tuttavia, tra gli sportivi in posa è impossibile non notare anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini entrambi parecchio sorridenti, ma soprattutto insieme. Forse la Pellegrini e Magnini hanno deciso di risolvere la propria crisi concedendosi un viaggio in una località da sogno come le Maldive, lontano soprattutto dalla pressione mediatica che si è creata in Italia nelle ultime settimane. Ne hanno bisogno, stando alle parole di lei, sempre nell’intervista concessa al Secolo XIX. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

“Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori, quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole. Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto”. Ma la parte più interessante, alla luce della foto, arriva poi. Rispondendo a un’altra domanda. A quanto pare Federica Pellegrini ha raccontato una bugia forse a fin di bene, parlando di come avrebbe trascorso e sopratutto con chi, le vacanze natalizie. “Con chi passerò le vacanze? Mi atterrei alla risposta con la famiglia”. Invece, ecco la sua foto, lontana dall’Italia e vicina a Filippo Magnini. Federica bella, simpatica e ingenua.

“Ecco cosa è successo davvero”. Dopo le tante voci di separazione tra Federica Pellegrini e il suo Filippo Magnini, arriva la verità sul momento (molto) turbolento che sta vivendo la coppia