“In quel bagno…”. Pressata con domande sulla fine della storia con Magnini, Federica Pellegrini si lancia in confidenze. “Cenavo in un ristorante, sono andata alla toilette e là dentro…”


 

Da qualche parte, il caro vecchio Luca Marin starà gongolando. Ma non tanto per la medaglia che la Pellegrini mancò questa estata a Rio, in una riedizione sportiva in salsa tricolore del Crepuscolo degli Dei, quanto perché la storia della sua ex con Pippo Magnini pare essere, e stavolta definitivamente, giunta al capolinea. Fregato da lei, ingannato da lui, Marin non era mai stato troppo morbido con la coppia più scolpita e paparazzata dello sport, e ora, in qualche modo, ha avuto la sua rivincita. Che sia bene o male, a noi importa poco (non siate buoni per forza solo perché è Natale, nella stessa situazione nessuno si sarebbe comportato diversamente), sta di fatto che per la divina Fede non è un bel periodo. E se il suo ormai ex fidanzato, già campione del mondo dei 100 stile (unico italiano a riuscire nell’impresa), è uscito dai radar preferendo il silenzio e il calduccio del nido famigliare, Fede si è lasciata andare e rimprovera chi, in primo luogo i giornali di gossip, le hanno impedito di vivere una relazione tranquilla e serena come quella di una qualsiasi ragazza. (Continua dopo la foto)



“Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole – racconta in un’intervista a La Stampa – Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale” Eppure pare che valga tutto. Spiarti e pedinarti”.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

Una situazione pesante da gestire, al punto che, racconta Federica: “Ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo”. Un uomo che, per ora, nella vita di Federica non c’è, proiettata verso le Olimpiadi di Tokyo del 2020, obiettivo che lei stessa ha definito “un miracolo”, ma chi lo sa che non accadano. Siamo a Natale del resto.

“Ahi, che dolore!”. Dopo le delusione olimpica e l’addio quasi definitivo al nuoto, per Federica Pellegrini i “guai” non finiscono mai. È lei stessa a spiegarlo pubblicamente, postando questa foto su Instagram. E l’affetto dei fan si fa subito sentire