È una vera bomba sexy e le sue foto hanno invaso la rete. Lei è la sorella di un vip amatissimo e osannato dai fan e se guardate bene, la somiglianza è notevole. Visto che i suoi scatti lasciano poco spazio all’immaginazione… capito chi è?


 

Difficile non riconoscere il fascino di questa bellissima ragazza. Mora, formosa e super sensuale ha conquistato il web con una serie di selfie mozzafiato in cui mette in mostra tutte (ma proprio tutte) le sue qualità. Ha 26 anni e porta un cognome pesante, la giovane esplosiva infatti è la sorella dell’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal. Se sul campo da gioco il suo nome viene osannato dai tifosi del Bayern Monaco a squarcia gola per le sue gesta, fuori dal tappeto verde i tifosi sono molto più interessati a alla gloriosa sorellina del calciatore. Il suo nome è Ambar Vidal Pardo e ha già dato alla luce tre figli ma come si può ben vedere è in perfetta forma. La 26enne, naturalmente, è una fan del fratello e lo segue spesso quando gioca con la Nazionale cilena. Affascinante e molto intrigante, Ambar ha attirato le attenzioni di molti appassionati di calcio che la seguono su Twitter dove spesso pubblica foto ‘piccanti’. (Continua a leggere dopo la foto)








In passato Ambar aveva un profilo Instagram decisamente molto seguito (contava già decine di migliaia di followers), dove pubblicava di continua sue immagini sexy. Poi, non è chiaro perché, ha deciso di chiuderlo, ma le sua foto in rete sono rimaste e continuano a viaggiare a velocità supersonica. Ora la bella cilena, ha deciso di “sfoggiare” solo il profilo Twitter che però mantiene privatissimo. Forse, visto che la sua bellezza prorompente stava quasi oscurando la stella crescente del fratello ha deciso di ridimensionare i suoi profili social.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

In ogni caso, senza volerlo. Ambar si è conquistata di tutto diritto il suo spazio sulla rete, diventando una vera e propri celebrità, in particolare per gli appassionati del ‘Red’, anche se la sua fama inizia ad attraversare il confine con il Cile, con le sue fotografie sensuali. La bella sorella di Vidal, come il resto del “clan”, preferisce stare lontano dal mondo dello spettacolo nel suo paese.  Tuttavia, alcuni utenti del web hanno descritto come la “Regina della Bundesliga”, riferendosi proprio al fratello “King Arthur”.

Ti potrebbe interessare anche:  “Forza guerriero”, le lacrime di Vidal per la partita più difficile della sua vita: “Mio figlio è malato, ecco cosa lo aspetta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it