Amato dalle donne e tifato dagli uomini, lo sportivo torna davanti all’obiettivo del fotografo e si mostra così: senza veli, proprio come mamma l’ha fatto. I suoi scatti hot fanno il giro del web


 

L’attesissimo ritorno di Stuart Reardon, una delle grandi bellezze del mondo del rugby, porta la firma del fotografo Rick Day. Il fotografo l’ha immortalato in una nuova serie di ritratti mozzafiato che mettono in luce tutta la prorompente sensualità del giocatore inglese. Reardon non è nuovo a questo tipo di “esperienza” ha già posato per la stessa rivista nel 2013, ma gli scatti non erano così diretti. 182 centimetri di muscoli e bellezza per 85 chili rendono il bellissimo rugbista – 35 anni – uno degli sportivi più sexy dell’Inghilterra. Stuart è attualmente il volto di ”Axiom for Men” e ha posato come modello per riviste come DNA, Gloss, Elle Magazine, Q Vegas, Muscle & Fitness e Gay Times. Le foto sono state realizzate da Rick Day, artista conosciuto per aver pubblicato ”Players”, un libro fotografico che ha avuto l’intento di far perdere il lettore in un turbinio di passione, bellezza e lussuria. Il corpo maschile è stato rappresentato in tutta la sua tensione, la sua forza e la sua carica erotica. (Continua a leggere dopo la foto)







”Ho iniziato a giocare a rugby a 10 anni. – ha raccontato lo sportivo in una recente intervista – Mi è immediatamente piaciuta la competitività del rugby, il tipo di allenamento richiesto, la disciplina che insegna, incluso il venire a patti con gli alti e i bassi, il cameratismo. Tutto questo ha giocato un ruolo importante nel fare di me la persona che sono oggi”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 


 

”Il mio primo shooting è stato con Rory Lewis, -ha rivelato Reardon – un fotografo inglese, e me lo ha regalato la mia fidanzata. Il risultato è stato ottimo. Rory è stato gentilissimo e io mi sono divertito. Ovviamente ero nervoso perché non avevo nessuna esperienza, ma le foto che abbiamo ottenuto mi hanno aiutato a fare strada”. Il rugbista ha ormai alle spalle numerosi shooting e diverse pubblicazioni. Una delle più famose è stata quella del calendario dove vestiva i panni di un bollente vigile del fuoco. I suoi ultimi scatti hot hanno fatto il giro del web e la pagina fan del bel sportivo è stata presa d’assalto da molte fan ”agguerrite”.

Per guardare le foto senza veli di Reardon clicca qui

“Beata tua moglie!”. Completamente nudo, proprio come mamma l’ha fatto, si mostra sui social network senza vergogna. Le fan della star in visibilio. Di chi parliamo? Proprio lui… Date un’occhiata a questi scatti che hanno fatto impazzire il web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it