“Ecco cosa è successo davvero”. Dopo le tante voci di separazione tra Federica Pellegrini e il suo Filippo Magnini, arriva la verità sul momento (molto) turbolento che sta vivendo la coppia


 

Una storia della quale nessuno ha ancora detto niente o quasi, ma che sotto sotto continua a tenere banco nell’ambiente e catalizzare le attenzioni, inutile negarlo. Di cosa parliamo? Delle improvvise nuvole nere comparse sopra la testa di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, passati dall’essere una coppia indissolubile alla crisi che potrebbe aver segnato per sempre la loro unione. Come racconta La Repubblica, le tensioni stanno minando il nuoto italiano, con giornate surreali vissute a Riccione per gli Assoluti invernali che hanno visto il duo sotto gli occhi (e nei pensieri) di tutti. “No comment, che stress questo gossip” è stato l’unico commento rilasciato in via ufficiale dalla Pellegrini, che evita accuratamente l’argomento. Idem per Magnini, che alza le spalle. Il coach Giunta, a sua volta, evita anche solo di girarci intorno. In vasca meglio lei, che ha realizzato un bel 1’56″04 nei 200, di lui, che chiude l’anno senza acuti. D’altronde, il fidanzato della regina delle vasche italiane sembra ormai pensare a tutto tranne che a gare e competizioni varie. (Continua a leggere dopo la foto)



Di recente ha infatti partecipato all’edizione vip di Masterchef, sugli schermi in primavera. Se i due siano ancora fidanzati o meno non è dato saperlo: “Pare di sì – spiegano i compagni di squadra – non è che d’altronde anche prima fossero molto espliciti in pubblico”. I ben informati scrivono che i due starebbero riflettendo sulle rispettive carriera, e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Magnini sarebbe infatti pronto a dire addio allo sport per dedicarsi ad altro. La Pellegrini sente ancora di poter dare qualcosa, e i risultati più recenti sembrerebbero confermarlo. Lei, insomma, vorrebbe proseguire con allenamenti intensi e quotidiani, non più compatibili con le esigenze di lui, pronto a un radicale cambiamento. Per sapere come andrà a finire non resta che attendere la prossima puntata.

“Ahi, che dolore!”. Dopo le delusione olimpica e l’addio quasi definitivo al nuoto, per Federica Pellegrini i “guai” non finiscono mai. È lei stessa a spiegarlo pubblicamente, postando questa foto su Instagram. E l’affetto dei fan si fa subito sentire